VENERE IN GEMELLI PER L’ARIETE

VENERE IN GEMELLI PER L’ARIETE
(dal 23 giugno al 18 luglio 2022)

Questa nuova Venere in Gemelli rappresenta una preziosa alleata! Aiuta infatti a parlare d’amore, ad affrontare discorsi rimasti in sospeso, a dichiarare un sentimento, a mandare quel messaggino che può cambiare le cose. Anzi, direi che con Venere in Gemelli, i messaggi d’amore più importanti sono spesso affidati alla parola scritta, e molte nuove storie inizieranno probabilmente con un assiduo “chatting” sui social. O con lunghe chiacchierate al telefono, interrotte solo dall’alba, che lasciano addosso la sensazione di rispecchiarsi perfettamente nell’altro. 

Venere in Gemelli riaccende inoltre nell’Ariete il desiderio di mettere il naso fuori di casa, di stare in mezzo alla gente ed allargare la cerchia della conoscenze. Questo è un cielo che parla di nuove opportunità, e nelle pieghe delle prossime settimane può davvero nascondersi il seme di un nuovo, importante amore. O del recupero di una storia del passato che ha ancora molto da dare. E in ogni caso, ora che anche Venere arriva a favore, questo Ariete non lo ferma più nessuno. Ritrova il suo smalto da conquistatore, la sua faccia tosta che incanta e… si salvi chi può! 🙂

Aria nuova anche per le coppie che hanno attraversato una fase di alti e bassi, non necessariamente per questioni legate ai sentimenti, ma anche per preoccupazioni legate alla casa, alla famiglia, ai soldi. Venere aiuta a recuperare il dialogo, a capirsi meglio, a sentirsi parte dello stesso “team” e a guardare al futuro con maggiore ottimismo. Torna ad aleggiare nel cielo delle coppie più giovani (ma non solo) il desiderio di tagliare il traguardo dell’altare. Per ora se ne comincia a parlare, ma preparatevi ad un 2023 di fiori d’arancio e cicogne in arrivo!