VENERE IN GEMELLI PER I GEMELLI!

VENERE IN CASA PER I GEMELLI!
(dal 23 giugno al 18 luglio 2022)

Bentornata Venere nel segno! Era ora! Eh sì perché le regine e reginetti della festa, per le prossime settimane, sono proprio i Gemelli! Innanzitutto, Venere nel segno è un bagno di luce che accresce fascino, bellezza, carisma ed autostima. E in molti casi ce n’era un grande bisogno, perché molte difficoltà di questi primi mesi dell’anno (legate sia al lavoro che alla sfera dei sentimenti) in molti casi hanno messo a dura prova la sicurezza in se stessi. Adesso arrivano i rinforzi: sia sul piano interiore che sul fronte dei rapporti interpersonali, le cose iniziano a girare meglio un po’ a 360°.

Ma l’arrivo di Venere può segnare davvero anche l’inizio di una nuova estate del cuore, fatta di nuove emozioni, incontri e colpi di fulmine. Venere risveglia infatti il desiderio di stare in mezzo agli altri e di allargare la cerchia delle conoscenze. Tra l’altro, il cielo dei Gemelli ospita anche Mercurio per cui la sfera dei contatti ritrova un certo dinamismo, anche tramite i social. Buttatevi nella mischia, fatevi vedere in giro, tenere un occhio aperto sulle nuove “amicizie” perché possono mostrare lati più romantici. Del resto, con Giove e Marte a favore, lo spirito d’iniziativa non vi manca di certo! Anzi, questo cielo può dare anche la “spintarella” giusta a chi un interessa nel cuore già ce l’ha, ma non ha ancora trovato il coraggio per “dichiararsi”.

Anche per chi è in coppia, l’arrivo di Venere segna l’inizio di una fase più serena e distesa dopo una prima parte dell’anno piuttosto turbolenta. Soprattutto per chi ha un partner Vergine, Sagittario, Pesci o Gemelli non è stato facile trovare un centro comune di obiettivi. In molti casi, anche a causa di proposte lavorative che puntavano in altre città, o progetti che non trovavano entrambi in accordo. Adesso si ricomincia a parlare la stessa lingua. Torna la voglia di guardare dalla stessa parte, remare verso gli stessi traguardi e sentirsi nuovamente “coppia”.