VENERE IN GEMELLI PER I GEMELLI!

gemelli

VENERE IN GEMELLI PER I GEMELLI!
(dal 9 giugno al 3 luglio)

Iniziamo proprio dai GEMELLI, regine e reginetti della festa da qui al 3 luglio. Innanzitutto, Venere nel segno è un bagno di luce che accresce fascino, bellezza, carisma ed autostima. E in molti casi ce n’era un grande bisogno, perché molte difficoltà di questa prima metà dell’anno (legate sia al lavoro che alla sfera dei sentimenti) hanno messo a dura prova la sicurezza in se stessi di molti nati del segno. Ma l’arrivo di Venere può segnare davvero anche l’inizio di una nuova stagione del cuore, fatta di nuove emozioni, incontri e colpi di fulmine.

Per i cuori solitari si aprono un mese di grandi conquiste, merito di una ritrovata socievolezza. Venere fornisce inoltre la “spinta” giusta ha chi un nuovo interesse nel cuore già ce l’ha, ma non ha ancora trovato il coraggio per “dichiararsi”. Termina una fase più introspettiva e raccolta, che nelle scorse settimane ha visto Gemelli insolitamente più silenziosi e raccolti, e torna la voglia di uscire e di andare incontro alla vita. Intendiamoci, quando si pensa a Venere, l’amore è la prima associazione d’idee, ma anche ne giovano anche le amicizia, i rapporti con l’ambiente di lavoro e più in generale tutta la sfera interpersonale.

Anche per chi è in coppia, l’arrivo di Venere segna l’inizio di una fase più serena e distesa dopo una prima parte dell’anno piuttosto turbolenta. Soprattutto per chi ha un partner Vergine, Sagittario, Pesci o Gemelli non è stato facile trovare un centro comune di obiettivi. In molti casi, anche a causa di proposte lavorative che puntavano in altre città, o progetti che non trovavano entrambi in accordo. Adesso si ricomincia a parlare la stessa lingua. Torna la voglia di guardare dalla stessa parte, remare verso gli stessi traguardi e sentirsi nuovamente “coppia”.

LEGGI ANCHE L’OROSCOPO DAL 10 AL 16 GIUGNO

comments

Oroscopo