VENERE IN GEMELLI PER IL CANCRO!

cancro

VENERE IN GEMELLI PER IL CANCRO!
(dal 9 giugno al 3 luglio)

Venere “malinconica” per il CANCRO, che in quanto a malinconia già di suo non scherza! Il nuovo transito potrebbe stimolare alcune riflessioni legate al passato. Potrebbe riportare alla mente alcuni vecchi amori, insieme alcuni interrogativi mai del tutto risolti: “cos’è che non ha funzionato?”, “di chi è stata la colpa?”, “cosa avrei potuto fare di più?”. Periodo dunque di riflessioni, che in molti casi hanno proprio il senso di preparare il campo ad un nuovo importante inizio.

A luglio infatti Venere torna nel segno, aprendo una nuova stagione di incontri e di nuovi amori. E per prepararsi a questo appuntamento, qualcuno potrebbe sentire il bisogno di fare una summa di ciò che è stato, anche per mettere a fuoco la rotta di un nuovo desiderio. Qualcuno potrebbe anche rendersi conto di cercare persone diverse rispetto al passato, più stimolanti e meno “protettive”. E ciò rivela un più profondo cambiamento: questo nuovo Cancro si sente più forte e sicuro di sé, e non cerca più protezione nel partner. Tutt’al più cerca un accrescimento, non un rifugio.

Chi ha un nuovo amore, invece, in questo periodo preferisce forse tenerselo per sé, senza fretta di “gettarlo in pasto” ad amici e parenti, probabilmente per capire meglio la natura dei propri sentimenti senza lasciarsi distrarre da pareri e intromissioni provenienti dall’esterno. Anche per alcune coppie questa Venere in Dodicesima casa potrebbe stimolare la voglia di ritagliarsi un po’ di spazio, magari con un breve viaggio, lontano dalle distrazioni del tran tran quotidiano.

comments

Oroscopo