VENERE IN GEMELLI PER IL TORO!

toro

VENERE IN GEMELLI PER IL TORO
(dal 9 giugno al 3 luglio)

Per il TORO questa nuova Venere in Gemelli è una preziosissima alleata soprattutto nelle discussioni e negli accordi che riguardano i soldi. Urano nel segno (recentemente “stimolato” da altri transiti) pone il Toro al centro di un cielo imprevedibile ma in grado di regalare novità interessanti. Alcune “sorprese” possono toccare le condizioni economiche del lavoro con promozioni, bonus e riconoscimenti. Per alcuni, cambiano anche le modalità di guadagno, attraverso forma associative o percentuali sugli utili che permettano di essere più participi dei risultati del proprio lavoro.

Ancora: Venere in Seconda casa per il Toro significa entrare nel vivo delle condizioni economiche di iniziative e progetti. Fare un business plan, un preventivo, un piano di lavorazione. Mettere a punto insomma i dettagli operativi che permettano di concretizzare un progetto lavorativo o un’iniziativa personale. Questioni economiche o organizzative potrebbero essere al centro delle discussioni di alcune coppie che, anche dopo una lunga relazione, sentono il desiderio di rinforzare il rapporto con un matrimonio, con l’acquisto di una casa insieme o con un figlio. Si può fare? In che tempi? Con quali accorgimenti?

In questo senso, può essere decisivo l’intervento di un mutuo o di un’altra forma di supporto bancario, facilitato senz’altro nelle prossime settimane da Venere in Seconda casa e da Giove in Ottava. Lo so, abbiamo parlato solo di cose “pratiche”, concrete, perché il transito in Gemelli è forse uno dei meno romantici per Venere, ma di certo uno di quelli che più aiuta a realizzare un sogno romantico.

comments

Oroscopo