VENERE IN GEMELLI PER LA BILANCIA!

bilancia

VENERE IN GEMELLI PER LA BILANCIA!
(dal 9 giugno al 3 luglio)

E proseguiamo con gli altri segni d’Aria, che colgono l’influsso positivo del transito grazie ad un bellissimo trigono. Per la BILANCIA il nuovo transito gioca nel campo della Nona casa dell’espansione e del movimento. Questo significa che la Bilancia torna a giocare in attacco: esce di più, osa di più, si muove di più. E ogni volta che mette un piede oltre il confine delle abitudini, può tornare a casa con una sorpresa, con una novità che rimette in moto il cuore.

In cima alla lista, naturalmente, ci sono proprio le persone conosciute in viaggio, o quelle provenienti da altre città. Perché rappresentano l’espressione simbolica di questo grande senso di apertura. Per questa ragione, molte storie potrebbero nascere con una distanza iniziale, con la quale ci si confronterà a luglio (quando Venere formerà una quadratura dal Cancro), ma al momento consiglio di seguire la scia di questo bellissimo transito e di non mettere limiti alla provvidenza. Anche perché la priorità n. 1 in questo periodo per molti nati del segno è proprio riabituare il cuore a battere ed emozionarsi dopo un lungo “embargo”.

Per una volta tanto, quindi, di fronte ad una nuova persona non ti proiettare troppo avanti, non ti chiedere se è quello giusto (o quella giusta), non pensare a quanto durerà. Pensa piuttosto a godertela, ad osservare e ad osservarti in una dinamica a due. Il resto verrà da sé. Inizia una fase più bella e serena anche per chi è in coppia, dopo un periodo nel quale la Bilancia si è sentita più “sola”, meno spalleggiata dal partner. Consigliati i viaggi, rigorosamente a due, per ritrovarsi (e riscoprirsi) fuori dal tran tran quotidiano.

comments

Oroscopo