VENERE IN LEONE PER GEMELLI E BILANCIA

Per i GEMELLI e BILANCIA è una Venere che favorisce gli incontri e le nuove conoscenze, e che soprattutto dà la forza ed il coraggio necessari a dar voce ad un sentimento. Sono settimane che provi a scrivere quel messaggio, e poi lo cancelli? O che ti riproponi di dichiarare la natura dei tuoi sentimenti verso una persona conosciuta di recente? Ebbene, questo è il transito giusto per premere “invio”!

Perché è un transito che premia l’audacia, il coraggio ed il desiderio di tornare a giocare in attacco. Si risvegliano lo spirito di conquista ed il desiderio di allargare la cerchia delle conoscenze. Si risveglia il desiderio di scegliere anziché attendere di essere scelti, ed è un cambio di polarità di grandissima importanza!

In questo periodo, poi, amicizia e amore vanno a braccetto! Non bisogna essere affrettati nell’etichettare come “amicizia” una conoscenza recente, perché potrebbe nascere in quel modo e prendere poi una piega decisamente più affettuosa. Questa nuova Venere restituisce il dialogo alle coppie che attraversano un momento difficile, soprattutto alla Bilancia che si lascia finalmente alle spalle le quadrature di giugno (quest’anno più faticose che mai, per la verità) e riparte con maggiore slancio.