VENERE IN LEONE – SEGNO PER SEGNO

Venere

Per i PESCI, Venere tocca la Sesta casa e giova soprattutto alla sfera professionale e all’organizzazione del lavoro. Chi ha affrontato un cambiamento, inizia a sentirsi “a casa” in una nuova realtà. Chi ha attraversato una fase di tensioni sul lavoro ritrova maggiore armonia. Per associazione d’idee, Venere nella casa del lavoro potrebbe anche accendere la scintilla di flirt e nuovi amori tra le scrivanie, da gestire con cautela, senza incasinarsi troppo la vita! 🙂

Per la VERGINE, Venere in Leone rappresenta un momento di raccoglimento. Chi ha un nuovo amore, desidera probabilmente viverselo “a porte chiuse”, senza intromissioni della famiglia, senza aver fretta di condividerlo con amici e conoscenti “ficcanaso”. Per chi è reduce da una recente separazione, corrisponde a quella fase di recupero prima di lanciarsi nuovamente “su piazza”. Dal 22 agosto, Venere tornerà nel segno, dando il via ad un nuovo round di incontri e nuove conoscenze.

Insomma, è una bellissima posizione per Venere, che ha il pregio di spingerci un po’ tutti ad aprire le finestre e lasciar entrare nuova vita! O a mollare qualche freno o resistenza interiore per lanciarsi in qualcosa di nuovo. Tornando alle parole iniziali di questo post, è il coraggio dell’amore. Se c’è ed è davvero amore, supera le resistenze, supera il timore di perdere libertà ed indipendenza, supera la paura che poi non “funzioni”, supera il parere avverso di chi non approva, supera difficoltà, differenze e distanze. Supera tutto. Anche perché, come dice Battiato, “tutto l’universo obbedisce all’amore”.

Venere, poi non rappresenta solamente l’amore, ma ogni forma di accordo e di rapporto armonico. In campo professionale, rappresenta le collaborazioni, le forme di associazione e i contratti. Quindi può portare moltissime novità e movimenti anche per il lavoro. In questo senso, provate a rileggere tutto ciò che ho scritto a proposito del lavoro, sostituendo mentalmente il “partner” con un socio, un collaboratore o un contratto. Potreste avere altre ulteriori indicazioni sui possibili effetti del transito!

Non mi resta che augurare a tutti voi una buona VENERE IN LEONE!
Facciamone buon uso.
Con amore,
xxx
S*

LEGGI ANCHE:

comments

Bollettino del Cielo