VERGINE: OROSCOPO DAL 2 ALL’8 AGOSTO

Davvero un agosto da ricordare per te, cara Vergine. Soprattutto perché: quando ti ricapita di avere Marte e Venere nel segno? Al netto di alcune questioni professionali o personali, direi che puoi dare il benvenuto ad un’estate che rimette in moto i sentimenti. A partire dai single, più propensi e aperti nel mettersi in gioco in una vita sociale che offre diversi spunti di conoscenza. Non ci domandiamo “se” e “come”, non ci domandiamo: «potrà durare?». In questo momento va bene tutto…

…purché tu ti possa sentire libera dalle oppressioni delle ultime settimane. E purché tu ti possa perdere in una storia senza avere una meta. In fondo, è proprio il viaggio che conta. Giovedì 5 e venerdì 6 creano interessanti fermenti, grazie anche a inviti o eventi in cui puoi metterti in mostra. Sfrutta il weekend per “decomprimere” e rilassarti dopo una settimana iper-attiva. Recuperare un amore in crisi? Da ora è possibile… ma ricordiamoci che si è sempre in due a costruire la coppia. 

Per qualche tempo vado in vacanza con l’oroscopo settimanale… ma non rimarrete soli! Intanto, per sapere come proseguirà AGOSTO vi rimando all’OROSCOPO DEL MESE a questo link. E poi, nei prossimi giorni, continueremo a tenerci compagnia con una serie di approfondimenti sui transiti e dirette a sorpresa. Rimanete sintonizzati e nel frattempo… buone vacanze! S*