VERGINE: OROSCOPO SPECIALE – GIOVE IN PESCI

Per la stessa ragione, chi non si trova più a proprio agio in un certo gruppo di lavoro, chi non sente di somigliare più alle persone con le quali condivide un’attività, potrebbe iniziare a vedere questo divario con maggiore evidenza, e a cercare altre strade. E questa è una cosa che vale anche più in generale, perché spesso con le opposizioni tendiamo a vedere con maggiore chiarezza ciò che in precedenza era più sfumato, confuso. E soprattutto sentiamo un’urgenza ad intervenire per aggiustarlo. Quante volte ci sono situazioni che ci lasciamo scorrere addosso anche per lungo tempo finché, ad un certo punto, arrivano sulla prima pagina della nostra attenzione e non riusciamo più a farcele andar bene: dobbiamo sistemarle. Spesso sono proprio le opposizioni a darci questa spinta.

Allo stesso modo, se ci sono situazioni indefinite, che non sono né carne né pesce, l’opposizione di Giove spinge a dare loro contorni più precisi. Stiamo insieme da anni, ma non ci siamo mai sposati. O, al contrario, ci siamo separati da anni ma non abbiamo mai formalizzato un divorzio. Lavoriamo insieme da tempo, ma non abbiamo regolati i nostri rapporti con un contratto. In tutti questi casi, l’arrivo di Giove in opposizioni spinge a mettere tutto nero su bianco. E prima ancora, ad affrontare tutti quegli aspetti che finora non abbiamo discusso in maniera approfondita. E’ per questa ragione che spesso con Giove in opposizione ci si sposa…

…o comunque si decide di fare quel passo in più nella relazione che comporta maggiore presenza, impegno e coinvolgimento. Ed è per la stessa ragione che, al contrario, se una relazione zoppica ormai da tempo, certi discorsi diventano ormai difficili da rinviare. Abbiamo ancora le carte in regola per andare avanti insieme? Come possiamo fare per rimettere il rapporto in carreggiata? Lo vogliamo ancora? Insomma, tantissime sono le possibili declinazioni di una opposizione di Giove che, proprio come un pettine, se non trova nodi, non fa altro che lasciare i capelli più lisci e lucenti di come li ha trovati, rafforzando e definendo meglio le situazioni che funzionano bene.

ACQUISTA “L’OROSCOPO 2021 – IL GIRO DELL’ANNO IN 12 SEGNI”