Acquario 25 aprile – 1 maggio

Ad aprile ci siamo un po’ “abbuffati”. Abbiamo raccolto consensi, informazioni, contatti, nuovi input e idee. Ora però che la testa è piena di tutto questo, c’è da iniziare a mettere a terra questo caos creativo. Soprattutto per chi è alle prese con una nuova attività o progetto e deve iniziare a ingranare con la propria attività o dimostrare il proprio valore a un nuovo referente di lavoro.

E’ un periodo all’insegna del movimento. Molti hanno presentato richieste di promozione o di trasferimento che troveranno probabilmente una risposta positiva intorno alla fine di maggio. So benissimo che in questo periodo l’Acquario ha voglia di crescere in fretta, ma vale la pena di attendere ancora un po’. Martedì 26 e venerdì 29 sono ancora due giornate molto utili per impostare nuovi progetti o gettare le basi di una buona prospettiva futura di lavoro, soprattutto se una persona nelle ultime settimane si è proposta di darti una mano nei tuoi percorsi professionali.

In amore la giornata festiva di lunedì 25 è particolarmente indicata per i single in cerca di emozioni. Molti sono alle prese con una nuova frequentazione nata come un’amicizia, che fa un po’ fatica a diventare qualcosa di più. In certi casi ci sono più persone che interessano, ma nessuna che possa davvero catturare l’attenzione. E diciamo pure che nelle prossime settimane, con Venere in quadratura, il tempo da dedicare al cuore non sarà moltissimo.

comments

Oroscopo