ACQUARIO: OROSCOPO DAL 15 AL 21 AGOSTO

acquario

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Acquario”
(dal 15 al 21 agosto)

ACQUARIO

Alcune prospettive di vita stanno cambiando. Così come cambia la nostra immagine allo specchio: più matura, più consapevole, più attiva. Come dicevo nel precedente oroscopo, c’è bisogno di nuova pelle. Ma cambiare pelle significa anche abbandonare le vecchie scarpe che fino a qui ci hanno accompagnato nel nostro cammino. Sono state senz’altro comode, come le Superga da combattimento che indossavamo negli anni ’90 (per chi se le ricorda).

Ora però sono usciti altri modelli, più innovativi, ergonomici, colorati (la Superga mi perdonerà, anche se io continuo a preferirla). Ma non è solo questione di estetica, perché è possibile (anzi, probabile) che da allora il piede sia cresciuto e che ora abbia bisogno di prestazioni diverse, di qualcosa di nuovo che possa sostenerlo nelle sue nuove attività. La metafora, seppur larga, credo sia chiara. Il resto tocca a noi incasellarlo in un ambito di vita e metterlo in pratica. Primo punto fra tutti: rifarsi il guardaroba!

La giornata di Ferragosto intriga nei nuovi incontri, piacevoli seppur occasionali. Ma nulla vieta di pensare che da settembre possano mostrare un lato più costruttivo e duraturo. Interessanti anche le giornate di metà settimana con la Luna nel segno, dove è possibile puntare l’arco della progettualità in un punto lontano nel tempo, ma che è bene considerare sin da ora. In certi casi abbandonare il vecchio e accogliere il nuovo significa anche trasformare una storia ufficiosa in ufficiale, una convivenza in matrimonio.

Per gli altri segni CLICCA QUI.

Leggi pure:
–  OROSCOPO MENSILE: AGOSTO 2016
–  MARTE IN SAGITTARIO: SEGNO PER SEGNO

comments

Oroscopo