ACQUARIO: OROSCOPO DAL 19 AL 25 DICEMBRE

acquario

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 19 al 25 dicembre)

ACQUARIO
Buon Natale, Acquario! Tante le novità entrate a far parte della tua vita negli ultimi tempi, soprattutto in ambito professionale. Occasioni sorprendenti che hai saputo cogliere al volo, ma anche scelte importanti e coraggiose che, in alcuni casi, stanno cambiando completamente gli orizzonti del tuo futuro. Il mio augurio per te è quello di ascoltare la voce del tuo cuore, di seguire esclusivamente l’istinto di ciò che sei e di ciò che vuoi essere, perché lì è nascosto il seme della tua felicità. Costi quel che costi.

Da questa settimana, il cielo cambia morfologia: i nuovi transiti del Sole e di Marte mi suggeriscono che, dopo mesi di grande movimento e di continui capovolgimenti di scenario, è arrivato il momento di fare un “fermo immagine” della tua vita, di mettersi in “stand-by” e passare in rassegna le “cose” che ne sono entrate recentemente a far parte e decidere su quali valga realmente la pena di investire. La fine dell’anno è tempo di bilanci, riflessioni e nuovi propositi un po’ per tutti, ma nel tuo caso sono proprio i transiti di questa fine 2016 a chiederti di rallentare e fare una summa delle tue esperienze recenti, di ciò che hai ottenuto (o non ottenuto) fino ad oggi, e capire quale direzione nuova potrebbe prendere la tua vita professionale. Sei un instancabile trasformista, e non a caso in questa settimana potrebbe essere vivo in te il desiderio di un viaggio, che può avere il senso di una riflessione ma anche di un possibile cambiamento che coinvolga un’altra città (o in certi casi, banalmente, si viaggia proprio per motivi di lavoro). Insomma, per ora hai a tua disposizione una bilancia sulla quale soppesare ciò che va e ciò che non va, e con il nuovo anno potrai correggere o cambiare alcune traiettorie.

Buon momento per gli affetti, l’importante è affidare il proprio cuore alle persone giuste. Venere è ancora nel segno a dispensare nuove magie tra i cercatori di pepite d’amore. In questo periodo alcuni nuovi incontri lasciano però un po’ perplessi, ma non sempre si tratta di vera e propria incompatibilità. Piuttosto, in certi casi c’è una distanza geografica da colmare, oppure uno stato non del tutto libero dall’altra parte, o una tendenza a non voler mettere le cose in chiaro che potrebbe iniziare a stancarti. Anche in questo caso, il cielo di questo periodo t’invita a soppesare ciò che hai tra le mani per capire se la bilancia pende da una parte o dall’altra. Hai un cielo bellissimo per l’amore, e ciò che ho appena detto non pregiudica la possibilità di costruire nuovi rapporti. Significa unicamente che ora hai le idee più chiare su ciò che vuoi, sul tuo valore e su ciò che non sei più disposto ad accettare, e questo ti restituisce lo scettro delle tue scelte di cuore: sei tu a condurre il ballo. L’unica eccezione riguarda le coppie in crisi da molto tempo, che a questo punto potrebbero arrivare ad una svolta decisiva. Il 24 e il 25 sono costellati da una piccola stanchezza, ti consiglio di trascorrere le festività con chi ami veramente. Auguri!


LEGGI QUI L’OROSCOPO MENSILE!
LEGGI QUI L’OROSCOPO SETTIMANALE DEGLI ALTRI SEGNI


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

comments

Oroscopo