ACQUARIO: OROSCOPO DAL 30 GENNAIO AL 5 FEBBRAIO

OROSCOPO SETTIMANALE
“Primo Quarto di Luna”
(dal 30 gennaio al 5 febbraio)

ACQUARIO

Non ti ferma più nessuno, Acquario. Oltre al Sole nel segno e Marte in ottimo aspetto, questa settimana scende in campo dalla tua parte anche Venere, che accorre a ingentilire il tuo cuore e a sostenere ogni tipo di iniziativa. Questo cielo così propizio, nonostante nasconda qualche nube di paura o difficoltà, è sinonimo di grande crescita interiore: in questo momento la tua mente è così veloce e in evoluzione da superare con fermezza qualsiasi tipo di ostacolo.

Dalla prossima settimana, tra l’altro, arriva anche Mercurio nel segno, che rimette in moto le cose: se stai aspettando una risposta di lavoro, il rinnovo di un contratto o la conclusione di una trattativa che va un po’ per le lunghe, non stare sulle spine perché sono in arrivo importanti novità. Le occasioni naturalmente non piovono dal cielo, ma siamo noi a crearle. Chi punta a un cambiamento/miglioramento delle proprie condizioni di lavoro deve avanzare le giuste richieste. Intorno a mercoledì 1 potresti ricevere una buona proposta che hai però bisogno di valutare, oppure un cambiamento che sulle prime potrebbe non entusiasmarti. In questo caso, la tua mente sarà meno “veloce” e un po’ più “indecisa”, ma è questione di giorni e saprai cosa è meglio fare. Le intuizioni imprenditoriali in questo momento valgono oro, l’importante è trovare le giuste alleanze e i giusti finanziamenti per partire. E a proposito di partenze – oltre al sottoscritto Acquario che tra breve si concederà la prima vacanza dopo molti anni! – qualcuno sta pensando di espandere i propri orizzonti professionali e d’affari anche in altre città.

La “nuova” Venere in Ariete dal 3 non può che inaugurare anche un periodo di grandi emozioni per i cuori solitari in cerca di un nuovo amore. Non perdere tempo con chi non merita le tue attenzioni: alcune frequentazioni dell’ultimo mese possono essere state “non lineari”, con persone poco presenti o non del tutto chiare nelle loro “intenzioni”. Questa settimana c’è la possibilità di parlare e cercare un chiarimento; ma se vuoi un consiglio, segui il tuo istinto per capire se quella “è” o “non è” la persona giusta. Anche perché, detto tra noi, l’antica regola del “chiodo schiaccia chiodo” in questi casi funziona alla grande, e lì fuori c’è un mare di occasioni che ti aspetta! Chi invece veleggia nelle acque di un amore sicuro, con queste stelle non può che rafforzare sempre più la relazione. E’ un bellissimo cielo, ricco di promesse e di buone premesse. Tempo di buttare il cuore tra le stelle. E chissà che le stelle, entro breve, non rispondano. Vuoi sapere quando? Beh, posso dirti che domenica 5 (che tra l’altro è il mio compleanno) è quasi impossibile resistere alla tentazione di scambiarsi una promessa d’amore, di mettere in cantiere un bebè o accogliere un nuovo incontro che lascia il segno. E, se proprio vuoi saperlo, siamo solo all’inizio.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo