ACQUARIO: OROSCOPO DAL 9 AL 15 GENNAIO

acquario

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Piena in Cancro
(dal 9 al 15 gennaio)

ACQUARIO
Il Sole in dodicesima casa evoca raccoglimento e riflessione. Nulla d’impressionante, ma siamo in una fase di grande trasformazione e di grandi scelte che coinvolgeranno le prossime settimane. E’ bene dunque farsi una lista dei desideri, soprattutto per mettere a fuoco quali siano le iniziative più giuste per noi, sia in ambito professionale che in campo affettivo.

Per quanto riguarda il lavoro, questa settimana è fondamentale non lasciarsi influenzare da alcune persone o eventi che possono offuscare alcune tue decisioni. Sei in una fase “delicata” (“positivamente delicata”, s’intende): hai nelle mani una preziosa Lampada di Aladino, da strofinare esprimendo i desideri giusti per te, senza permettere a nessuno di entrare nella tua sfera personale e decisionale. O se preferisci, facendovi entrare solo le persone di cui ti fidi ciecamente, che possono essere preziose per un confronto ma che non possono decidere al posto tuo. Molti stanno mettendo a fuoco, giorno dopo giorno, i contorni di un cambiamento ed è importante non lasciarsi condizionare dalle aspettative o dal giudizio degli altri. L’aspetto positivo di Giove protegge ogni tipo di azione, devi soltanto chiarirti tu in prima persona le idee e il da farsi. Se devi portare avanti una trattativa, prendi tempo e aspetta la prossima settimana, più propizia con il Sole nel segno.

In amore, questo cielo è interessante soprattutto per i cuori solitari, soprattutto quelli di lungo corso, che pian piano iniziano a muovere i primi passetti fuori dalla “tana”. Già del mese scorso, alcuni si sono lasciati prendere per mano da nuove conoscenze, iniziate magari in un’aura di amicizia. Alcuni interessi possono nascere dall’ambiente di lavoro: in questo caso non porti troppi problemi e va’ dove ti porta il cuore. L’importante, in questo momento, è ritrovare il coraggio necessario a rimettere in gioco le cose. Vale per i cuori solitari che entrano in una fase di disgelo, ma vale anche per chi naviga nelle acque di una crisi ormai cronica, che trova il coraggio necessario ad abbandonare la strada vecchia per la nuova. Sappiamo che per l’Acquario è difficile voltare pagina in amore, ma a questo punto se non ci sono altre soluzioni è meglio guardare avanti. Radar accesi e occhi aperti sabato 14, quando un invito, una comunicazione, un viaggio potrebbe rivelare un sentimento.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo