ACQUARIO – OROSCOPO FLASH! (26/10 – 1/11)

ACQUARIO TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena in Toro”
(dal 26/10 al 1/11/2015)

ACQUARIO
Dalla metà di ottobre, inizio di questo ciclo lunare, sentiamo il bisogno e il coraggio di puntare l’arco verso il cielo, di guardare oltre quel cielo che in passato è stato limite, ma che ora mostra inesorabilmente i bagliori di un nuovo giorno.

La Luna Piena in quadratura dal Toro può intimorire, perché è una Luna che restituisce consapevolezza. E dove c’è consapevolezza, c’è anche una chiamata, una responsabilità che va accolta; una scelta importante che riguarda il lavoro o il cuore, che andrà compiuta a partire dalla seconda metà di novembre.

Una scelta “bella”, beninteso, che rappresenta il primo passo in un mondo nuovo (come diceva il grande Obi Wan Kenobi), finalmente più simile alla nostra immagine interiore. Dopo tre anni in compagnia delle sfide di Saturno, impiegati a costruire – mattoncino dopo mattoncino – una nuova realtà, giunge finalmente il momento di apprezzare e di cogliere la bellezza del prodotto dei nostri sforzi.

Questa settimana bisogna ritagliarsi dei momenti di relax, perché la parte centrale è costellata da importanti impegni e incombenze di lavoro. Non bisogna mollare la presa o calare l’impegno e l’attenzione proprio ora, perché la strada che stiamo imboccando è quella giusta. Piuttosto tra giovedì e venerdì c’è una ricompensa, un’epifania in grado di risollevare il morale.

Un nuovo amore non tarderà a manifestarsi tra i single, visto che fra due settimane Marte e Venere formeranno uno strepitoso trigono al segno. Ma già da ora, già da questo weekend, un sorprendente evento o incontro ha il potere di rivitalizzare le energie del cuore. Il procedere con cautela ormai è compreso nel pacchetto-amore dell’Acquario, ma sono convinto che presto cambieremo piano tariffario.

comments

Oroscopo