ARIETE: OROSCOPO DAL 21 AL 27 NOVEMBRE

ariete

OROSCOPO SETTIMANALE
Ultimo Quarto di Luna
(dal 21 al 27 novembre)

ARIETE
Avrai notato negli ultimi giorni dei piccoli movimenti che stanno portando alcune novità nella tua vita. Non ci sono più i blocchi o le difficoltà affrontate nel mese di ottobre, ma le stelle mi suggeriscono che non sempre le novità virano nelle direzioni previste o desiderate.

In campo lavorativo potrebbero esserci cambiamenti in corso. La scorsa settimana parlavo di una certa situazione da mettere a punto con un referente professionale, o di una trattativa da condurre a termine. Ma è anche possibile che la stessa situazione riguardi ad esempio un cambio di mansione inaspettato, un progetto che non è del tutto in linea con le tue aspirazioni. Attorno a giovedì 24 c’è da fare una scelta, o meglio c’è da accettare un compromesso, se non vuoi agitare le acque nell’ambiente di lavoro o perdere un’occasione che potrebbe rivelarsi preziosa.

Venere in aspetto di quadratura si fa sentire creando un po’ di malumore in alcune relazioni, soprattutto se ci sono problemi non affrontati chiaramente o, in generale, persone del passato che ancora si trascinano nel presente. Aldilà di quello che deciderai di fare, credo che in questo periodo sia importante mantenere una certa consapevolezza della propria situazione sentimentale, senza mettere la testa sottoterra come gli struzzi. I single vivono una fase di passionale ebollizione, nessuno che però miri dritto al cuore.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile di novembre CLICCA QUI

comments

Oroscopo