ARIETE: OROSCOPO DAL 23 AL 29 GENNAIO

ariete

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Nuova in Acquario
(dal 23 al 29 gennaio)

ARIETE
Un tassello dopo l’altro, nel tuo cielo si va costruendo una scenografia più stimolante e dinamica. Dalla scorsa settimana, il Sole in Acquario ha riacceso il motore di nuove idee e progetti, e ti aiuta a ritrovare una prospettiva larga sulle cose. Dalla fine di questa settimana (da sabato 28), Marte arriva nel segno e mette il turbo alle tue iniziative. Bentornata grinta, d’ora in poi si fa sul serio! Ritorna quel sano spirito di competizione grazie al quale non ti lasci facilmente frenare o intralciare da ostacoli e contrarietà.

Ad onor del vero, ancora fino a giovedì 26 qualche momento ti fatica sul lavoro va messo in conto. Chi è riuscito ad iniziare un nuovo percorso dopo alcune difficoltà o tensioni dello scorso autunno, potrebbe attraversare i tipici “alti e bassi” di una fase di “rodaggio”. Chi invece trattiene da tempo una certa insoddisfazione, potrebbe avere la tentazione di “sbottare”, specialmente se la frustrazione è dovuta ad un desiderio di cambiamento che non trova uno sbocco. Ci sono idee o richieste che non vengono ascoltate dal capo o dalla controparte in una trattativa, ma in molti casi nervosismo e confusione vengono “da dentro” perché sei tu a non aver chiaro come muoverti. In particolar modo, giovedì 26 è una giornata da prendere con le pinze perché può portare scontri e incomprensioni, in alcuni rari casi persino con ripercussioni legali. Tieni duro perché, come dicevo, dalla prossima settimana il cielo volge completamente (o quasi) a tuo favore: molte situazioni che ora appaiono pesanti o ingarbugliate iniziano a mostrare soluzioni, occasioni e vie d’uscita. Se hai un’attività commerciale o la stai aprendo in questo periodo, punta sul cielo di febbraio, decisamente propizio per i buoni affari. Al momento, però, fai ancora un po’ di attenzione alle uscite di denaro.

Anche in amore, la prima metà della settimana potrebbe portare qualche preoccupazione legata a spese impreviste, o alla difficoltà di trovare un accordo su un progetto di coppia. Chi si trascina in una crisi non ancora risolta, oppure nelle sabbie dei “non detti”, da fine mese troverà sicuramente il modo di aprire bocca e di farsi ascoltare: con Marte nel segno, si riaccendono grinta e coraggio e, attenzione!, anche un pizzico di aggressività. Tuttavia, in questo preludio di grande forza, c’è chi esita ancora di fronte a una scelta importante che potrebbe riguardare una partenza, un progetto di vita a due, l’ufficializzazione o la chiusura di una storia. Alcuni single sentono il peso di un recente passato sentimentale che ancora frena il presente. E’ tempo di lasciarsi alle spalle dubbi e tentennamenti, chiarirsi le idee e:

  1. guardare avanti immergendosi in nuove storie, oppure
  2. riacchiappare per i capelli un vecchio amore e cercare di affrontare la questione a chiare lettere.

Le vie di mezzo non sono più accettabili. Chi non ha di questi problemi, si prepari per un febbraio di grandi passioni!


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


 

comments

Oroscopo