BABY ZODIACO: TORO

BABY TAURUSBaby Toro: progettato per il comfort!

Il baby Torello è molto dolce e ama le coccole. È forte, coraggioso e ha un grande cuore. Ama stare all’aperto, a contatto con la natura. Sin da molto piccolo, il bimbo del Toro mostra un grande senso di responsabilità. Se avete animali domestici in casa, vorrà dargli da mangiare e non appena possibile anche portare il cagnolino a fare i bisogni (cosa che «bimbi» di altri segni non faranno neanche alle soglie dell’adolescenza!).

Partirà alla scoperta del mondo attraverso i sensi: il sapore, l’odore che hanno le cose, i suoni che producono, e così via. Mostrerà grande passione per il cibo, mostrandosi subito un vero buongustaio. In alcuni casi, arriverà persino a darvi indicazioni e suggerimenti culinari. Ha grande senso pratico e ottima predisposizione a comprendere il concetto di denaro. Gli sprechi gli danno fastidio, e sarà molto geloso dei suoi piccoli risparmi, che metterà da parte più perché gli daranno «sicurezza» che per progettare l’acquisto di qualcosa in particolare.

Un bimbo del Toro inoltre ha i suoi tempi. Non provate a spingerlo a fare cose che non vuole fare o a mettergli fretta! Non lo buttate nella mischia per fargli fare amicizia con altri bambini: l’effetto sarà solo un muso lungo. Lasciategli modo di aprirsi e di socializzare rispettando i suoi tempi. Una certa timidezza fa parte del carattere, ma essendo anche un segno molto orgoglioso troverà il modo per superarla da solo. Se lo lascerete fare, si rivelerà socievole e creerà delle amicizie che dureranno nel tempo.

Consiglio per i genitori: «Maneggiare» con cura, rispettando sempre il suo piccolo ma determinato carattere!

comments

Senza categoria

L’ASCENDENTE LEONE

Con il Leone all’ascendente, la parola-chiave è “espressione”. E’ solare, energico, passionale, generoso e forse un po’ “megalomane”,…