BILANCIA: OROSCOPO DAL 10 AL 16 OTTOBRE

bilancia

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Ariete”
(dal 10 al 16 ottobre)

BILANCIA

Anche se ci sono alcune decisioni che non sono sempre facili da prendere, in questo periodo vai avanti come un caterpillar senza guardare più in faccia nulla o nessuno. Giove nel segno sta portando una boccata di aria fresca, di novità e, perché no, di “verità”. Perché stai capendo che è proprio dalla sincerità (e dal rispetto) nei confronti di se stessi che si può attingere a quelle risorse necessarie per iniziare un nuovo viaggio.

Alcuni ci stanno già riuscendo. C’è chi sta volgendo (o ha volto da poco) la prua verso nuovi orizzonti professionali, di studio, verso una nuova città, o verso un nuovo amore che rispecchi questa esigenza di dover cambiare – in certi casi sovvertire – abitudini e zone di comfort della propria vita. Altri invece sono in fase “zen” per capire, snocciolare, metabolizzare situazioni che ancora non permettono di spiccare il volo. Poco importa, perché settimana più, settimana meno, dietro le tue scapole ora hai due ali enormi. Devi solo avere il coraggio di spiegarle e spiccare il volo.

Lunedì 10 e martedì 11 hanno una marcia in più con la Luna a favore. Anche se con il Sole e Mercurio nel segno, ogni giorno in questo periodo contiene una ventata di occasioni da cogliere al volo. Se stai aspettando un pagamento, un’entrata finanziaria, ma anche la possibilità di far partire un’iniziativa professionale o di proporti in un colloquio di lavoro, allora punta su queste due giornate per ottenere davvero il meglio.

Permane sempre qualche ansia o qualche piccolo qui pro quo causato dalla quadratura di Marte, soprattutto intorno a sabato 15, nulla che possa interrompere il buon flusso delle stelle. Tra l’altro nulla può mettere la parola fine ad una nuova conoscenza o alla voglia di incontro. I cuori solitari sono in risveglio emozionale, più propensi a incontrare, a socializzare, anche se per il momento hai la sensazione che non si vada oltre di situazioni “mordi e fuggi”. Credo che a questo punto, riprendendo il discorso sulla “verità”, tu debba chiederti cosa realmente stai cercando. Ma soprattutto cosa sei disposto/a a “lasciar andare” per “accogliere” una nuova storia d’amore.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN LIBRERIA DAL 27 OTTOBRE. Prenotalo ora e partecipa all’estrazione di 12 oroscopi personalizzati! Vai subito su >>> IBS.it <<<.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI

[ASTRO-TEST]: Qual è il SEGNO ZODIACALE del tuo PARTNER IDEALE?

comments

Oroscopo