BILANCIA: OROSCOPO DAL 14 AL 20 NOVEMBRE

bilancia

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Toro”
(dal 14 al 20 novembre)

BILANCIA
Il trigono di Marte risveglia una grandissima forza di volontà e una forte determinazione nel raggiungere i propri obiettivi di lavoro e del cuore. D’altronde, Giove nel segno ha risvegliato dal torpore dei mesi precedenti e alimentato la voglia di realizzare il proprio “grande sogno”. Al di là di questo, però, credo che in questo periodo la cosa più importante sia puntare alla sostanza e alla concretezza delle cose.

La Luna piena di questa settimana, infatti, concentra l’attenzione sugli aspetti economici, pratici e concreti sul piano professionale e in generale di vita. E’ il momento di investire sulla propria attività, o sulla propria formazione, grazie ad un cielo sostenuto da una situazione finanziaria che inizia a risollevarsi grazie a nuove entrate o all’appoggio di “enti di sostegno”. Da questa settimana, (soprattutto intorno a martedì 15 e mercoledì 16), si cominciano a sbloccare molte situazioni riguardanti i soldi: pagamenti rallentati che si avviano verso le giuste coordinate bancarie, contese legali o sindacali che si sbrogliano, richieste di mutuo o finanziamento che finalmente si rimettono in moto. Le stesse giornate sono utili per chiarire la tua posizione con un referente che sta cercando di giocare al ribasso in una trattativa, ma tanto la vinci tu! Le uniche avvisaglie di stanchezza, forse a causa di lavoro accumulato, per un pagamento più o meno imprevisto, sono in arrivo attorno a venerdì 18.

Alcune manovre finanziarie di questo periodo potrebbero riguardare anche la casa, e chissà che alcune coppie non stiano allargando i propri spazi in attesa di un novello pargoletto. La posizione di Marte è formidabile, e lo sarà ancora di più tra la prossima settimana e la metà di dicembre. Quindi, se questo è il tuo focus, i tempi sono più che maturi. Giove protegge chi ama, ma la quadratura di Venere potrebbe infastidire due categorie di Bilancia: i single o chi di recente ha avuto un riavvicinamento con un ex. “La verità, vi prego, sull’amore”, citava il titolo di un libro e un film di qualche anno fa. La Bilancia non chiede altro che verità da vecchi amori o nuove conoscenze che – almeno per il momento – svelano sentimenti e intenzioni con una certa ambiguità di fondo. Ho iniziato quest’oroscopo con il “puntare alla sostanza delle cose”, è bene dunque andare al nocciolo dei sentimenti e capire chi vale la pena portare avanti e chi, invece, lasciarsi alle spalle. E, se non sei del tutto sicuro, vale la pena di fare piazza pulita di ambiguità e vecchie fiamme: il cielo di dicembre sarà bellissimo e regalerà ai cuori solitari moltissime occasioni per trovare un nuovo compagno di viaggio!


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile di novembre CLICCA QUI

comments

Oroscopo