BILANCIA: OROSCOPO DAL 19 AL 25 SETTEMBRE

bilancia

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 19 al 25 settembre)

BILANCIA

Se il Sole in Vergine di questa prima metà di settembre ti ha un po’ “stonato”, il suo ritorno nel tuo segno fa sì che le idee siano più chiare e a fuoco, e che alcune scelte diventino più concrete e tangibili. Nella seconda metà della settimana c’è ancora da superare un momento di dubbio e confusione, soprattutto se stai per compiere un passo di vita che rappresenta un atto di coraggio e presuppone un cambiamento importante. Penso ad esempio a coloro che entro la fine di ottobre cambiano città, si trasferiscono per iniziare qualcosa di nuovo, o si avviano verso una nuova attività. Devi trovare maggiore determinazione e imporre le tue idee senza lasciarti influenzare da eventi esterni o punti di vista altrui. O in termini più profondi e interiori, senza lasciarti frenare dal “vecchio”. Quando una crisalide diventa farfalla non è mai semplice, e ti assicuro che ora tu realmente stai diventando farfalla.

L’amore delle coppie vive un bellissimo momento. Il ritorno del Sole nel segno, sostenuto da una Venere concreta e fattiva, consente di tornare a progettare un futuro più brillante con il partner, tra prime convivenze e trattative con la cicogna. I cuori solitari, invece, rispetto al passato vivono un momento in cui sono meno disposti a mettere da parte le proprie “cose” per gettarsi a capofitto in una nuova relazione. Ciò non significa che non ci siano occasioni d’incontro (anzi!), ma se una nuova storia non convince fino in fondo, si guarda avanti!

Ah, un’ultima raccomandazione: voglio che tu sfrutti al massimo questo bellissimo transito di Giove! Ultimamente, hai le batterie un po’ scariche, soprattutto se hai dovuto lavorare anche ad agosto. Se ne hai l’occasione, riposati il più possibile!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Speciale “Il nuovo Giove” CLICCA QUI

comments

Oroscopo