BILANCIA: OROSCOPO DAL 20 AL 26 MARZO

bilancia

OROSCOPO SETTIMANALE
Ultimo Quarto di Luna
(dal 20 al 26 marzo)

BILANCIA

In questo periodo mi piace darti delle parole-chiave, cara Bilancia. Se la scorsa settimana abbiamo parlato di “motivazione” e “riadattamento”, da questa invece te ne affido un’altra: “conquista”. Forse negli ultimi mesi non è stata tra le parole più utilizzate del tuo vocabolario, appannata in alcuni periodo da incertezze, timore di esagerare o di sbagliare. E invece da oggi diventa essenziale affinché tu possa rompere gli indugi e prenderti ciò che ti spetta. Costi quel che costi.

Soprattutto in ambito professionale, sembra che alcune tue iniziative e alcune tue parole non ricevano la giusta attenzione. Le prime tre settimane di marzo hanno scoperchiato il “vaso di Pandora” di alcune problematiche con soci, collaboratori, e ridefinito alcuni ruoli o mansioni nella tua attività. Hai potuto anche testare l’inamovibilità di alcuni referenti, l’arroganza di colleghi che stanno bloccando un flusso positivo nel lavoro o il buon esito di certi accordi. Questa settimana, soprattutto attorno a martedì 21, arriviamo al picco di queste discussioni: per molti è un momento delicato in cui rimettersi in gioco, ristabilire un nuovo ordine, rafforzare le basi per un futuro che garantisca maggiore stabilità economica e di posizione. Dopo aver rivisto di recente obiettivi e strategie, è giunto il momento di passare all’azione: se non si trova ancora una volta un equilibrio, sei disposto a stravolgere ogni prospettiva professionale, anche se questo comporta interrompere un rapporto, cambiare gruppo o società. Ti ricordo che Giove è nel segno, e che fino al prossimo mese di ottobre hai davvero carta bianca per fare tutto quello che vuoi. La seconda parte della settimana è decisamente migliore, un buon movimento negli affari, una soluzione o una buona notizia possono arrivare attorno a venerdì 24. Dacci dentro, sei solo all’inizio di una trasformazione che porterà successo entro i prossimi tre mesi.

In amore, non si può dire che questo sia il cielo più romantico e luminoso dell’anno. Venere opposta e in moto retrogrado sta spingendo molte coppie a rivedere il loro rapporto. Spesso non è “sotto esame” la natura e la forza dei sentimenti, quanto alcune questioni di carattere pratico che hanno però la loro importanza. Può trattarsi di un lavoro che “allontana” assorbendo tempo ed energie, o addirittura di un possibile trasferimento in un’altra città che rende più difficile stare insieme. O può trattarsi di alcune responsabilità familiari che non sempre ti vedono accanto ad un partner comprensivo o collaborativo. Qualcuno nei mesi precedenti potrebbe anche aver preso una decisione non facile e aver scelto la via di una separazione, ma le strade sono sempre aperte per cambiare idea… a condizione però, lo ripeto ancora una volta, che si ristabilisca un equilibrio tra le parti. Come vedi, sia sul fronte lavorativo che su quello affettivo hai bisogno di ordine e di certezze. Questa settimana, le coppie più fragili potrebbero trovarsi di fronte ad un banco di prova tra lunedì 20 e mercoledì 22. Anche sul piano strettamente psicologico e interiore, si risvegliano in questo periodo alcune vecchie paure, ma ora hai le “armi” e gli strumenti per affrontarle una volta per tutte: forza Bilancia, puoi farcela! Per i cuori solitari, quest’inizio di primavera risveglia la passione e la voglia di contatto fisico, e nelle prossime settimane potrebbe accadere qualcosa di speciale. Luna “fertile” giovedì 23 e venerdì 24 per le coppie in cerca di un figlio.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO MENSILE >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo