CANCRO: OROSCOPO DAL 20 AL 26 FEBBRAIO

cancro

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Nuova in Pesci
(dal 20 al 26 febbraio)

CANCRO

Prosegue un cielo che ha il sapore di una “resa dei conti” tra te e tutto ciò che ormai non ti rappresenta più. Da questa settimana tuttavia, oltre al trigono del Sole, anche il buon aspetto di Mercurio (attivo da sabato 25) aiuta a segnare un punto in tutte quelle situazioni personali o professionali che ormai ti vanno strette.

Partendo dal lavoro, non è ancora tempo di “grandi (e brusche) svolte”, ma di passi avanti verso la meta prefissata. Bisogna essere onesti prima di tutto con se stessi per capire quale direzione intraprendere. Qualcuno è un po’ stanco del solito ambiente e delle solite mansioni, e sa perfettamente che potrebbe “rendere” molto di più se inserito in un nuovo contesto, o trasferito nello scenario di una nuova sede. Oppure vive in un clima di promesse che poi puntualmente vengono disattese. Miglioramenti, soldi, trasferimenti: tutto è potenziale ma nulla è ancora reale. Tieni il passo, afferma le tue ragioni con decisione senza perderti in pessimismi o lamentele, che purtroppo al momento non servono a nulla. Intorno a mercoledì 22 potrebbe esserci un importante confronto che innervosisce. Attenzione soprattutto alle relazioni con soci, collaboratori, o alla firma di accordi importanti, specialmente se sono vincolanti nel lungo periodo. Chi decide di comprare/vendere un’attività o un immobile, al momento non lo fa alle condizioni migliori. Forse meglio attendere il mese di marzo.

In amore, molti stanno vivendo un momento di forte agitazione. Le coppie collaudate non temono sul fronte dei sentimenti, ma potrebbero trovarsi a discutere su questioni economiche o legate al lavoro di uno dei due. Per qualcuno ci sono scelte importanti da mettere in atto, come una convivenza o un trasferimento in un’altra città, ma in questo momento appare tutto molto difficile. Vorrei solo ricordarti che stai marciando verso uno splendido trigono di Giove che dopo l’estate illuminerà il segno di nuova fortuna… per cui, tieni duro! Le storie recenti, così come le nuove conoscenze, non sono del tutto “limpide”: c’è un po’ d’instabilità, e forse non è poi così strano visto che ancora non ci si conosce bene. Evita però di ficcarti nei guai se l’altro è impegnato o è una storia complicata in partenza: non per fare i moralisti (figuriamoci!), ma perché conoscendoti so quanto per te possa essere difficile gestire una certa “distanza”. Tra martedì 21 e giovedì 23 chi è in crisi può alzare i toni della discussione. Domenica 26 giornata di buon recupero.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


 

comments

Oroscopo