CANCRO: OROSCOPO DAL 20 AL 26 MARZO

cancro

OROSCOPO SETTIMANALE
Ultimo Quarto di Luna
(dal 20 al 26 marzo)

CANCRO

Apprezzo il coraggio di quei (tanti) nati del segno che stanno affrontando un importante cambiamento. E’ vero che a volte sono le circostanze a spingerci a cambiare rotta, ma devo dire che non è da te rivoluzionare così, di punto in bianco, la tua vita. Qualcuno l’ha già fatto nelle scorse settimane, altri lo faranno entro l’estate, tirando fuori la grinta e la determinazione di chi sa di poter cambiare le cose.

In campo professionale, tu che ti senti protetto dalla stabilità delle abitudini, in questo periodo potresti ritrovarti a mettere tutto in discussione, a desiderare aria nuova, o a modificare alcuni rapporti di collaborazione. La quadratura del Sole e di Mercurio apre un periodo che potremmo definire “formativo”, durante il quale bisognerà lavorare sodo e che darà i suoi risultati tra qualche mese, probabilmente subito dopo l’estate. Penso ad esempio a chi ha avviato o si appresta ad avviare una nuova attività, o a chi sta pensando ad un cambio di sede, città o team di lavoro. Chi desidera aria nuova ma non ha ancora attuato un cambiamento, da questa potrebbe risentire di una certa insofferenza che diventa difficile ignorare e che può manifestarsi con più evidenza soprattutto attorno alla giornata di martedì 21. Attenzione a non creare “vuoti” nel tuo lavoro, a svolgere ogni cosa con presenza e dedizione per non prestare il fianco a lamentele da parte di un capo o di un referente di lavoro. Trattative in stand-by: per una prima risposta parziale occorre attendere aprile, e da giugno si può rivedere un accordo per ottenere qualcosa in più. Non è il momento migliore per lanciarsi in investimenti. A tal proposito ci sono spese da gestire, anche inaspettate, che possono riguardare anche vecchi conti in sospeso.

Da questa settimana l’amore potrebbe passare un po’ in secondo piano per dare spazio al lavoro. Ci sono progetti di coppia che al momento sono in stand-by, in attesa che la situazione economica prenda il volo. Il cielo di lungo termine gioca a favore, ma è importante non lanciarsi in iniziative dispendiose. Farlo, al momento, presupporrebbe un “tirare la cinghia” che alla lunga diventa faticoso. Si sa, “due cuori, una capanna” funziona più nella letteratura romantica che nella realtà. Alcuni nati del segno potrebbero trovarsi ad affrontare una questione familiare che non deve, però, catapultare in un turbine di ansia o appesantire il rapporto con il partner. Le giornate tra lunedì 20 e mercoledì 22 possono mettere le coppie in crisi di fronte al banco di prova di un’importante occasione di confronto. Non è il momento di prendere decisioni a cuor leggero, soprattutto se il tuo è un rapporto che dura da anni. Sono convinto che tutti i dubbi, in un modo o nell’altro, “nel bene o nel male”, saranno messi a tacere da giugno. Fino alla fine del mese, i cuori solitari attraversano una fase confusa, riflessiva. I pochi amori che nascono (o nati di recente) sono occasionali, complicati da gestire o di poco interesse. Meglio puntare al mese di aprile. Buon recupero di energie sabato 25 e domenica 26, anche per distrarsi con gli amici o un flirt passeggero.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO MENSILE >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo