CANCRO: OROSCOPO DAL 28 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE

cancro

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Sagittario”
(oroscopo dal 28.11 al 4.12)

CANCRO
Alcune evoluzioni astrali ti stanno spingendo in nove direzioni, su binari di vita più appassionati e appassionanti. Stai accogliendo gradualmente le sfide che questo cielo ti sta proponendo, perché inizi ad avere la consapevolezza di un altro mondo possibile. E migliore. Possibile, se alcune strade intraprese in passato non hanno sortito gli effetti desiderati. Possibile, se hai desiderio di rifondare la tua vita su nuove radici, spesso più libere e indipendenti.

Nel lavoro, ad esempio, ci sono alcune scelte dei mesi scorsi che al momento “non pagano” o non stanno pagando abbastanza, cambi di scenario che richiedono maggiore fatica per essere realizzati. In certi casi è possibile avere anche qualche rimorso. In questi giorni tuttavia, grazie anche a una Luna Nuova produttiva e concreta, è possibile correggere il tiro, ricontrattare con alcuni referenti che in passato hanno detto un “no”, riconsiderare una proposta che nei mesi scorsi non hai ritenuto di accettare, o dare impulso ad alcune iniziative che potresti sviluppare nelle prossime settimane. Come dicevo nell’oroscopo della scorsa settimana, l’importante è seminare senza avere l’ansia di far germogliare tutto e subito. Arriverà il tempo della raccolta, presumibilmente già da fine dicembre/inizio gennaio. Tieni sempre presente, però, che la quadratura di Giove invita al realismo: ogni iniziativa deve sempre essere sostenuta da un’accurata valutazione di fattibilità e di sostenibilità finanziaria. Intanto questa settimana parte bene, anche se attorno a venerdì 2 dicembre qualcuno si arrabbia…

…non solo nel lavoro, ma anche in amore. Ci sono scelte da condividere con il partner che non sempre mettono d’accordo. Questa settimana, molte discussioni potrebbero riguardare alcune spese (magari legate ad un progetto relativo alla casa) che uno dei due vuole sostenere e che al momento l’altro non ritiene opportune. Questa è un po’ l’ultima settimana di discussioni, anche perché Venere sta per abbandonare l’opposizione. Un occhio di riguardo alle coppie più fragili: sempre attorno a venerdì 2 e sabato 3 ci potrebbe essere un importante confronto. Single in risveglio, ma è ancora presto per parlare di veri e propri nuovi amori.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

comments

Oroscopo