GEMELLI: OROSCOPO DAL 21 AL 27 NOVEMBRE

gemelli

OROSCOPO SETTIMANALE
Ultimo Quarto di Luna
(dal 21 al 27 novembre)

GEMELLI
Da questa settimana, l’opposizione del Sole (in quella che io definisco la tappa dell’anti-compleanno) rappresenta un potente specchio nel quale riconoscere l’immagine in movimento del percorso di crescita iniziato sei mesi fa, all’epoca del tuo ultimo compleanno. Salta più all’occhio chi sei, cosa stai diventando e cosa, invece, non vuoi più essere. Salta all’occhio cosa stai costruendo, quali attività o relazioni sono in grado di rispecchiare il tuo desiderio di crescita e quali invece siano ormai retaggi di un passato che si va sbiadendo. E’ una fase di bilancio, e ancor più un periodo che richiede di agire per correggere il tiro di tutte quelle situazioni (professionali o sentimentali) che hai lasciato in bilico.

Già attorno a martedì 22, potresti renderti conto che in effetti qualcosa non sta andando per il verso desiderato, che occorre liberarsi di una serie di fardelli che creano un senso di “oppressione” o di “restrizione”. Talvolta, freni e vincoli non possono essere spazzati via con un colpo di spugna, ma saperli individuare e riconoscere significa essere già a metà dell’opera. Nelle prossime settimane, proprio come Spartacus con determinazione, coraggio e senso di strategia riuscirai a liberarti di molti condizionamenti. In campo lavorativo, è importante mantenere un’andatura costante, non lanciarsi in scelte azzardate soprattutto se richiedono un esborso di denaro. Prenditi il tuo tempo, anche per chiudere un accordo. Il prossimo mese avrai un cielo di grande forza, ed è bene chiarirsi le idee e procedere per gradi.

Alcune problematiche del periodo potrebbero riguardare anche una situazione familiare, un problema con un parente o una separazione. Anche in questo caso, quest’ultima parte di novembre “serve” per individuare le aree che richiedono un “intervento correttivo”, mentre il prossimo sarà un mese di soluzioni. L’amore vive un momento indefinito: occorre mettersi d’accordo – ad esempio – su quando vedersi, su come trovare un nuovo equilibrio di coppia, su come coordinarsi per la realizzazione di un progetto. Nonostante la grande passionalità, invito alcuni Gemelli a prestare attenzione nei nuovi incontri, qualcuno potrebbe nascondere un piccolo scheletro nell’armadio o essere poco affidabile. Tu stesso potresti nascondere (o meglio: non esternare) un dubbio con l’altro.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile di novembre CLICCA QUI

comments

Oroscopo