GEMELLI – OROSCOPO FLASH! (26/10 – 1/11)

GEMELLI TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena in Toro”
(dal 26/10 al 1/11/2015)

GEMELLI
Fra circa due settimane arriveranno Venere e Marte a dare man forte in un periodo che, nonostante una grande spinta e un forte desiderio di novità, tende a rallentare il tuo passo. Ci sono obiettivi che sembrano là, a portata di mano ma quando tenti di afferrarli, si spostano di quel tanto che basta per dover attendere ancora. E questo, te lo riconosco, talvolta è snervante.

Come dicevo, da metà novembre andrà molto meglio, con Venere e Marte a favore che aiutano a concretizzare: la giostra con i seggiolini impazziti rallenterà e sarà più facile afferrare la piumetta! Ma per il momento la Luna Piena in Toro di questa settimana conferma questo trend: non è il momento di commettere azzardi o investimenti frettolosi. Sembra banale dirlo, ma ogni cosa ha il suo tempo. E questo è il tempo delle riflessioni, se vuoi anche dei ripensamenti che ti permettono di aggiustare il tiro e di mettere a fuoco la grande evoluzione che ti aspetta nel prossimo futuro.

Per fortuna il weekend ammorbidisce le tensioni e colora gli umori, soprattutto in amore. Da quanto tempo non ti concedi una gita fuori porta? Cercare un po’ di relax, a volte poggiare lo sguardo e la testa su nuove cose può essere molto importante. Per se stessi, o per ritrovare una certa sintonia con il partner e, perché no, un dialogo che stemperi i focolai lasciati in sospeso. Per gli incontri che fanno battere il cuore, probabilmente c’è ancora da attendere fino a metà novembre, ma nulla esclude che nel frattempo ci si possa avvantaggiare con incontri appassionanti o con flirt da vivere con spensierata leggerezza.

comments

Oroscopo