LEONE: OROSCOPO DAL 12 AL 18 SETTEMBRE

leone

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Pesci”
(dal 12 al 18 settembre)

LEONE

In questo periodo il Leone stupisce. Stupisce se stesso e stupisce gli altri. Nella fase di “leggerezza” che ho descritto nel precedente oroscopo accadono situazioni inaspettate, talvolta non così semplici da affrontare, che ti vedono assumere posizioni spiazzanti ma, soprattutto, vincenti!

Penso all’amore, e penso ad esempio prende la difficile decisione di separarsi: un tempo avresti potuto fare fuoco e fiamme, mentre oggi sai che questa divisione è la cosa più giusta da fare. Oppure penso alle coppie che si amano, che per anni non hanno convissuto o non hanno avuto figli e ora iniziano a pensare in grande e vogliono di più. Ma anche ai single, che in questo periodo così fertile di occasioni, possono riscoprire un vecchio sentimento o lasciarsi andare nella trasformazione di un’amicizia in qualcosa di più.

Il Leone accoglie il rinnovamento ed è pronto a cambiare idea, a fare quel passo in più per dimostrare che “tutto è possibile. Anche nel lavoro spicca una certa ambizione o risoluzione di problematiche, talvolta stimolate da colleghi o capi oppure da una voglia di rivalsa. Venerdì 16 è il momento di spingere le proprie idee, di proporsi se hai un lavoro creativo o autonomo. Bello il fine settimana per amare e amarsi.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Speciale “Il nuovo Giove” CLICCA QUI

comments

Oroscopo