LEONE: OROSCOPO DAL 20 AL 26 FEBBRAIO

leone

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Nuova in Pesci
(dal 20 al 26 febbraio)

LEONE

Le ultime settimane hanno rappresentato un banco di prova importante: ti hanno spinto a guardare in faccia la realtà, alcuni vecchi problemi che – prima o poi – sapevi sarebbero riemersi. La consapevolezza di ciò che non va, ora lascia spazio a una fase più attiva dove è possibile “raddrizzare” la mira dei propri obiettivi di vita, sia professionali che affettivi e familiari.

Da questa settimana il Sole lascia l’opposizione per rendere più concreti alcuni buoni propositi. In realtà è già da qualche settimana che stai cercando (o hai già trovato) un nuovo inizio nel lavoro. Qualcuno sta affrontando un cambiamento importante, come ad esempio un possibile trasferimento, un periodo di prova in un nuovo ruolo o in una nuova società. E’ un cielo di movimento, che immette nuova linfa vitale e cancella la noia del fare sempre le stesse cose. Ma è anche un cielo in grado di riportare free-lance e liberi professionisti alla “leadership” nel proprio settore, o se non altro incrementare il giro di affari e di guadagni. Questa è l’ultima settimana con Mercurio “contro”, prologo di un mese di marzo ancora più dinamico e promettente, soprattutto nella seconda parte, che saprà sbloccare ritardi nei pagamenti o situazioni di stallo. Tu, comunque, prova ad allargare il più possibile la cerchia dei contatti cercando nuovi referenti e alleati: in questo periodo, giocare su più tavoli premia! Buone occasioni in arrivo a inizio settimana: la giornata di lunedì 20 offre la possibilità di farsi valere, di iniziare qualcosa di nuovo, o di ricevere una proposta interessante. La giornata di venerdì 24, invece, può essere più faticosa del solito: un contrasto con un capo o referente, una divergenza di opinione potrebbe surriscaldare il clima al lavoro.

In amore, le ultime settimane potrebbero aver portato una soffiata di passionalità nella vita dei single, ma non tutte le ciambelle riescono con il buco. In certi casi, potrebbe sorgere la necessità di “raddrizzare” una frequentazione recente: anziché dipendere dall’arrivo di un messaggio o di un invito che non arrivano (che poi, diciamolo pure, proprio non è da te!) meglio mettere le cose in chiaro sin dall’inizio e non lasciare adito a malintesi. E per questo che furbetti, indecisi, indisponibili e irrisolti hanno le ore contate: dentro o fuori? Anche perché Venere e Marte in ottimo aspetto hanno ancora qualche buon incontro da regalarti e tanto vale passare al prossimo! Per chi è ancora in cerca di un nuovo amore, può essere emozionante la giornata di lunedì 20: certo, non è il weekend, ma un aperitivo post-lavoro lo azzarderei. Momento decisivo per le coppie che stanno cercando di recuperare terreno dopo una crisi; le stelle sono a favore: se davvero intendi colmare una distanza, metti da parte l’orgoglio e fai un passo verso l’altro. Per chi tiene il cuore in due staffe, si avvicina il momento di compiere una scelta più decisa. Anche in amore, attenzione a non scaldare troppo i toni delle discussioni venerdì 24.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo