LEONE: OROSCOPO DAL 20 AL 26 MARZO

leone

OROSCOPO SETTIMANALE
Ultimo Quarto di Luna
(dal 20 al 26 marzo)

LEONE

Seppur disseminata da piccoli ostacoli, la strada del Leone inizia ad apparire più nitida. L’arrivo del trigono del Sole, da lunedì 20, incoraggia le buone idee e le giuste azioni verso tuoi obiettivi di vita. Non sempre si potrà fare “a modo tuo”, e per questo le giuste azioni devono sapersi tradurre in giuste soluzioni per liberarti da certi condizionamenti o da certe dipendenze.

Questa premessa diventa importante – se non fondamentale – per affrontare questo periodo, Leone. Non a caso nel mio libro ho intitolato il capitolo di marzo “Tra metodo e fortuna”. La fortuna è quella che Mercurio e il Sole, combinati con Saturno e Urano possono darti alimentando nuove occasioni di rivalsa o conferme nella sfera professionale. E per alcuni le ultime settimane hanno già portato un certo movimento negli affari. Ora, però, devi trovare un metodo per organizzare bene questi nuovi input, per sfruttare al meglio questo cielo per consolidare i tuoi obiettivi, potenziare i tuoi strumenti, o per proporre le tue idee. Ad esempio, se hai avuto la fortuna di fare un incontro “giusto”, con una persona influente, adesso devi trovare il metodo per convincerla ad attivarti un’iniziativa, a finanziarti un progetto, mostrando idee chiare e competenza. Oppure, se si è venuta a creare l’occasione per un cambiamento (anche in un’altra città), per iniziare un nuovo lavoro, occorre trovare il modo giusto per sfruttarla. Fai attenzione a non perdere questo treno a causa di cavilli nelle trattative, o facendo resistenza se occorre riconsiderare certi aspetti o rimettere mano a un progetto. Ergo: meno orgoglio e più realismo. In questo senso morditi la lingua nella seconda parte della settimana (soprattutto attorno a giovedì 23), quando anche la fatica potrebbe non farti ragionare per il meglio. Per gli imprenditori e i liberi professionisti si profila una fine del mese che porta maggiori guadagni o l’inizio di attività con nuovi soci.

In amore questo, è un cielo importante, che parla a gran voce di solidità e costruzione. Giove che accenderà il settore della “famiglia” e della “casa” da fine anno, e in vista di questo nuovo cielo già da adesso è possibile iniziare a pensare ad una compravendita immobiliare, valutando mutui o acquisti sulla carta di realtà ancora in costruzione. In generale, per molti nati del segno si parla di un possibile trasferimento/trasloco, anche se questo potrà comportare nel tempo maggiori spese. Il senso è proprio quello di ripartire da nuove radici. Chi ha vissuto di recente (o negli ultimi mesi) un momento di crisi, ora prova a riconquistare terreno (e la fiducia del partner) attraverso gesti visibili e concreti. Anche in amore, occorre più realismo: per questo, i partner, gli amanti o i conoscenti che non danno certezze saranno probabilmente “allontanati”. Intorno a Venerdì 24 puoi affrontare (e risolvere) una piccola discussione. Splende il cielo per single, affascinati da alcuni recenti incontri o pronti per aprire il cuore a qualcosa di nuovo in arrivo nei prossimi giorni. L’importante è che non si riduca tutto a un gioco, ci vuole coraggio.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO MENSILE >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo