LEONE: OROSCOPO DAL 5 ALL’11 DICEMBRE

leone

OROSCOPO SETTIMANALE
Primo Quarto di Luna”
(dal 5 all’11 dicembre)

LEONE
Bisogna mettere in chiaro alcune situazioni, confrontarsi, compiere alcune scelte e crederci in fondo per dare quella svolta alle cose che cerchi ormai da qualche tempo. Il mese scorso è stato teatro di difficoltà e contrarietà che avevano lo scopo di consentirti di mettere a fuoco le cose e comprendere su cosa realmente valesse la pena di investire le tue energie. Ora hai le idee più chiare e si tratta di agire, dandoci dentro fino in fondo, perché il cielo è quello giusto.

In campo lavorativo, come dicevo, arriva per molti il momento di rilanciare le cose. Per alcuni, questo significa puntare su un cambiamento che meditano da tempo, per altri in maniera meno drastica significa comunque “aggiustare” le cose che non funzionano, cambiare referenti, far entrare nuova linfa vitale o mettere in chiaro con un capo una situazione che non li soddisfa più. Lunedì 5 e martedì 6 puoi avvertire forte questa sensazione, per certi versi essere messo alle strette se devi prendere una decisione. In molti casi, ci sarà da battagliare di fronte ad una prova che ti suona come una piccola “sfida” ma, giocando bene le tue carte, venerdì 9 puoi davvero fare la differenza. Per alcuni potrebbe trattarsi di un progetto che hanno elaborato, coltivato e che adesso va presentato a un capo o un referente per un’approvazione: arriva il momento di difenderlo e di essere convincenti, perché dalla sua attivazione può dipendere un vero e proprio salto di qualità professionale.

Alla fine della settimana, Venere inizia un aspetto di opposizione al segno. Per l’amore è tempo di mettere ordine al cuore, di definire meglio una relazione, di dare un nome a quegli “incontri-scontri” che si sono verificati di recente. Le opposizioni non sono mai così “imbronciate” e difficili come le quadrature, per cui in questi giorni è possibile che i cuori solitari abbiano incontrato (o in procinto di accogliere) qualcuno che rimette in moto le emozioni. Tuttavia, le stelle di questa settimana mi fanno pensare a persone che non convincono fino in fondo o che sono “difficili” da frequentare a causa di distanze geografiche o caratteriali, o per motivi di lavoro. A meno che non ti sembri una strada del tutto “sbarrata”, io ti inviterei comunque ad indagare perché questo periodo potrebbe riservare sorprese inattese e positive. Momento di confronto per le coppie nel fine settimana, in certi casi tornano a galla alcuni problemi già vissuti ad ottobre.


LEGGI QUI L’OROSCOPO MENSILE!
LEGGI QUI L’OROSCOPO SETTIMANALE DEGLI ALTRI SEGNI


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

comments

Oroscopo