OROSCOPO MENSILE – Febbraio 2016: ARIETE

8924805_sOROSCOPO MENSILE
Febbraio 2016

ARIETE

Febbraio è un mese attivo, dinamico e fortunato! Il Sole percorre i gradi dell’Acquario, con un transito che stimola la tua Undicesima casa delle amicizie e della socialità ed espande la cerchia delle tue conoscenze. Sotto il Sole di Febbraio, nuove amicizie è sinonimo di nuove occasioni e opportunità: è un mese da trascorrere “a porte aperte”, senza chiudersi in casa ma anzi accogliendo ogni occasione di socialità. Aumentano popolarità e carisma; se ne avvantaggia soprattutto chi svolge un lavoro pubblico o legato alla comunicazione, ma certamente è una marcia in più che aiuta chiunque.

Venere e Giove s’incontrano con un bellissimo trigono che lega la casa del lavoro e quella della carriera e della realizzazione professionale, segno che nel corso del mese i tuoi sforzi produrranno risultati importanti, in grado di far prendere alla tua carriera una piega nuova e darla decollare verso soddisfazioni importanti. Naturalmente, Giove in Vergine continua a segnare uno dei temi più importanti di questo periodo: ordine, metodo, organizzazione, costanza, pazienza e soprattutto una costruzione graduale delle cose sono le parole “magiche” in grado di spalancarti le porte del successo.

Sotto il cielo di febbraio, le cose potranno evolvere a tuo vantaggio in modo naturale e spontaneo, le tue azioni potranno produrre frutti e risultati in modo “avvantaggiato”, con minore fatica. E’ un po’ come guidare una macchina con una marcia in più, che consente di raggiungere un’ottima velocità di crociera con un regime di giri relativamente basso. L’importante, restando nella metafora automobilistica, è raggiungere questa velocità in maniera graduale, senza tentare sorpassi azzardati.

Anche per l’amore, Febbraio è un mese che può regalare importanti sorprese ai cuori solitari. L’amicizia e la socialità sono i temi-chiave del mese, e anche per l’amore allargare la cerchia delle amicizie e delle frequentazioni significa andare incontro a novità che possono rivelarsi molto interessanti. Per chi lavora con il partner, è importante tenere ben distinti amore e lavoro.

Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo