OROSCOPO SETTIMANALE: ARIETE

arieteOROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 23 al 29 maggio)

ARIETE

Ogni esperienza, ogni tassello di vita è un dato che entra a far parte di un “archivio” della mente che, per l’appunto, immagazzina ogni tipo d’informazione, oggettiva o emozionale che sia. Questa settimana inizia una fase che durerà per i prossimi due mesi e che somiglia a una sorta d’inventario, una summa e una valutazione di tutto ciò che è stata la tua recente esperienza professionale e affettiva in termini di appartenenza. Che equivale a dire quanto una determinata cosa o persona faccia realmente parte di te, appartenga al tuo mondo e modo di essere.

Parlando di lavoro, il Sole e Venere in aspetto armonico al segno ora possono aiutarti in questo senso a fare delle scelte, a inoltrare delle richieste professionali se vuoi apportare un cambiamento, ma anche ad ampliare il giro dei contatti utili per il tuo lavoro. Interessanti ad esempio le giornate di lunedì 23 e venerdì 27 per ricevere una buona notizia o una conferma, o per mettere a segno un goal importante negli affari.

Anche in amore, il weekend vive il suo momento migliore con incontri interessanti e fuori dal comune per i cuori solitari. L’Ariete in questo periodo è sospeso tra uno “sto bene così” e un generico “vorrei di più”. Ecco che torna il discorso dell’appartenenza, applicato ai nuovi incontri. Se ti appartiene, se ti rispecchia, ecco quel di più. Altrimenti, stai bene così. Anche per alcune coppie, giunge un momento di verifica. Ci somigliano davvero? Vogliamo le stesse cose? Ci apparteniamo, nel più bello dei significati? Benissimo, si va avanti con più slancio di prima. Non ci somigliano (più)? D’ora in poi, difficile non notarlo…

comments

Oroscopo