OROSCOPO SETTIMANALE – ARIETE

arieteOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Cancro”
(dal 21.12 al 27.12)

ARIETE

Finalmente una settimana di tregua! Con le feste natalizie,rallenta il ritmo concitato delle ultime settimane. Per molti nati del segno, però, molte questioni di lavoro sono rimaste “appese” e mettere tutto in stand-by per le vacanze può essere fastidioso, soprattutto per chi aspetta una risposta lavorativa. Il tuo segno ama la velocità e detesta lungaggini e ritardi, specialmente quando dipendono dagli altri.

L’ingresso del Sole in Capricorno pone l’accento sulla carriera e sulle responsabilità professionali, mentre la Luna Piena in Cancro mostra l’altro lato della medaglia, perché è proprio il nucleo familiare ad aver risentito di più in questo periodo di fatica e di confusione.

Il Natale giunge quindi come una preziosa occasione per schiarire alcune nubi che non hai avuto modo di diradare nelle ultime settimane. E’ anche un buon momento per parlare di “casa”, sia da un punto di vista di ristrutturazioni e aggiustamenti, ma anche di acquisto o affitto. Mercurio è sempre quadrato, per cui occhio alle spese eccessive.

Chi è reduce da una recente separazione ritroverà tra breve nuova grinta e ottimismo: Venere formerà presto uno splendido trigono, pronto a incoraggiare i nuovi amori. Consiglio di preparare un bel vestito e una nuova dose d’intraprendenza per Capodanno!

comments

Oroscopo