OROSCOPO SETTIMANALE: BILANCIA

bilanciaOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Sagittario”
(dal 16 al 22 maggio)

BILANCIA

La Bilancia è in una costante e continua ricerca interiore, che ogni giorno aggiunge un tassello a una nuova immagine personale che si sta formando. Non voglio propinarti un oroscopo esistenzialista, ma non posso sottovalutare questa immensa energia che si stia muovendo più o meno inconsciamente dentro di te, qualcosa che va oltre la concretezza di un lavoro o di un amore. E’ importante cogliere i messaggi che arrivano, perché ogni evento in questo periodo racchiude un grande insegnamento. Ti direi addirittura di perdere ogni certezza e trasformarti, di LIBRAre invece di BILANCIAre. Giove è lì che ti attende da settembre per accogliere la tua nuova vita.

Da lunedì 16 a mercoledì 18 occasioni importanti nel lavoro, notizie e contatti che possono ampliare il tuo giro di affari. Per qualcuno c’è la possibilità di una chiamata che porta in un’altra città, oppure sei tu a decidere di trasferirti, di cambiare sede. Dal 20, con il trigono del Sole, inizia la rincorsa prima del decollo della Bilancia, e da qui in poi non ce n’è più per nessuno.

Anche in amore… o meglio, ce n’è ma solo per chi ti merita. Con questo cielo di passione è impossibile che i single non siano caduti nelle trame di una nuova conoscenza anche se, come ti dicevo le scorse settimane, potrebbe esserci qualcosa che non convince del tutto, sia da parte tua che dell’altra persona. Dalla prossima settimana inizia uno splendido trigono di Venere che a questo punto convaliderà una frequentazione o ti spingerà tra nuove braccia. Chi vive una storia parallela, entro breve potrebbe arrivare a una scelta.


Leggi anche l’oroscopo mensile di MAGGIO 2016

comments

Oroscopo