OROSCOPO SETTIMANALE! – BILANCIA

BILANCIA TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena di Novembre”
(dal 23 al 29.11.2015)

BILANCIA
La Luna Piena in trigono dai Gemelli parla a gran voce di espansione. Lo sguardo si estende verso nuovi orizzonti. Come Colombo con le sue caravelle, stai per partire alla conquista di nuovi territori lontani. Il tuo nuovo cielo contiene un messaggio importantissimo: dopo anni di sbilanciamento verso l’altro, è tempo di ripartire da te, dai tuoi progetti che escono dal mondo dei sogni per assumere la terza dimensione di realtà. Stai per intraprendere un percorso di crescita e di rilancio personale che ti porterà, entro un anno, a raggiungere risultato che in passato ritenevi fuori dalla tua portata.

Alcuni potrebbero già in questo periodo mettere in atto un cambiamento di lavoro, come un trasferimento, una nuova sede o addirittura una diversa mansione; altri invece lo stanno meditando/programmando per i prossimi mesi perché prima si devono creare i presupposti per una base solida e sicura. La caratteristica di questa Luna Piena è quella di mettersi in contatto sia con se stessi che con le persone che supporteranno il cammino del tuo futuro. Favoriti dunque in questo periodo gli spostamenti, gli incontri o i contatti con persone di diverse città. Attorno a giovedì 26 è in arrivo un’importante novità.

E parlando di sentimenti, a questo punto dell’anno i cuori solitari non hanno più scuse, compresi coloro che hanno vissuto una cocente separazione. Chi in un modo o chi in un altro, si torna a respirare un’aria poetica, un desiderio che si legge negli occhi trasognanti. Non è detto che si colpisca il bersaglio al primo colpo, per questo alcuni preferiscono “testare” piuttosto che “concludere”. Che dire, hai davvero tutto davanti a te! Scegli soltanto che direzione prendere e gli altri ti seguiranno.

Insomma, è una Luna Piena che porta alcune prime grandi soddisfazioni nel lavoro soprattutto a chi svolge un’attività legata alla comunicazione. Le tue “opere” stanno per prendere il largo: è tempo di essere pubblicati, ristampati o addirittura tradotti in altre lingue. I raggi della luna mostrano nuove strade per ampliare all’estero la portata delle tue attività. Come canta Aladdin a Yasmine sul tappeto volante: “Il mondo è tuo”!

comments

Oroscopo