OROSCOPO SETTIMANALE – CANCRO

cancroOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Vergine”
(dal 22 al 28 febbraio 2016)

CANCRO

Ora che il Sole (in Pesci dal 20 febbraio) è di nuovo tuo alleato, e con questa splendida Luna Piena che agevola il dialogo, non sarà difficile portare avanti le trattative di lavoro in modo più fluido e scorrevole. Molti nati del segno sono “appesi” a una risposta o conferma lavorativa che tarda ad arrivare, e questa potrebbe essere la settimana decisiva.

In questa fase del tuo anno le cose avvengono per gradi, passo dopo passo, senza rivoluzioni eclatanti. Potresti avere una risposta o conferma “parziale”, come ad esempio un contratto a termine anziché il tempo indeterminato che desideri per stare più tranquillo, ma si tratta comunque di conferme che sei sulla strada giusta. Inoltre, è un cielo che intensifica contatti e proposte, consente di raccogliere consensi.

Buone notizie anche in amore: ora che Venere non è più in opposizione è possibile riprendere in mano il timone dei progetti di coppia, ammorbidire qualche tensione con il partner, ma anche dedicarsi a nuovi incontri. Speciali le giornate del fine settimana dove la dominante sarà la passione. Hai voglia di stabilità e non sarà difficile iniziare una nuova storia se metterai al bando alcune diffidenze e sceglierai più di pancia che di testa. A volte ti fai mille dubbi. Prova a lasciarti un po’ andare.


Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo