OROSCOPO SETTIMANALE: CANCRO

cancroOROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 23 al 29 maggio)

CANCRO

Da questa settimana Mercurio torna in moto diretto e permette di schiarire le idee, di trovare qualche soluzione alle piccole controversie di cui sei stato protagonista negli ultimi giorni. E’ possibile avere ancora un confronto professionale attorno al 25, che può portare buoni risultati a condizione che tu sappia accettare qualche compromesso.

Certo, la parola “compromesso” è un concetto assai largo visto che bisogna capire quanti pesi e quante misure sono poste ai due estremi della bilancia. Il Cancro in questo periodo è come se avesse bisogno di esprimere il proprio valore attraverso atti di forza. Ma due sono i casi: o lo fa impuntandosi troppo, o non lo fa reprimendosi troppo. Entro luglio si definiscono gli orizzonti professionali e si possono compiere piccoli scatti in avanti nella carriera. Meglio invece non rimandare troppo alcune decisioni o richieste, perché è bene entrare nel cielo di settembre con situazioni professionali già definite.

Questa settimana l’amore torna passionale per le coppie che sognano un figlio: il trigono di Marte è molto “fertile” e aiuta anche coloro che in tal senso sono alla ricerca di “soluzioni alternative” per averlo. E’ un cielo di crescita e non c’è motivo di avere ansia se sono in arrivo nuove responsabilità. Mercoledì 25 è una giornata utile per un confronto, per le coppie che hanno avuto discussioni nelle settimane scorse. Settimana un po’ più sottotono per i single, che dovrebbero ritrovare il coraggio di amare senza troppe paranoie.

comments

Oroscopo