OROSCOPO SETTIMANALE: CAPRICORNO

capricornoOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Sagittario”
(dal 16 al 22 maggio)

CAPRICORNO

Lunedì 16 è una splendida giornata per mettere a segno un importante traguardo professionale, o per impostare nuovi progetti di medio-lungo termine. E’ un buon cielo soprattutto per i liberi professionisti che il mese scorso hanno “resettato” alcune collaborazioni o attività e ora hanno tutta la voglia di ripartire. Favorite le compravendite e la chiusura di accordi.

I più giovani stanno decidendo di intraprendere un nuovo percorso di studi oppure potrebbero iniziare un apprendistato in azienda. Il Capricorno è “l’ingegnere” dello Zodiaco, e vivere di grandi progetti, non si accontenta di piccole cose. Negli ultimi tempi, però, per necessità o per convenienza molti nati del segno hanno messo un po’ da parte le loro reali aspirazioni e smesso di investire nella direzione del loro talento. Rischiare, forse, non è un termine contemplato nel tuo vocabolario e probabilmente non è neanche il più adatto. Piuttosto, però, arriva il momento di “investire” un po’ di più su te stesso. Proprio in questa direzione, a metà settimana c’è da prendere una decisione che riguarda la tua carriera e che potrebbe coinvolgere anche alcune scelte familiari, spiazzando il partner.

Molti decidono di scambiarsi una promessa d’amore sotto questo cielo primaverile o di iniziare ad organizzare un evento importante. L’importante è che l’iniziativa parta da entrambi e che tu non ti faccia trascinare in una direzione che non senti fino in fondo, altrimenti sai che ansia! Venerdì 20 è ancora una giornata positiva per i nuovi incontri: dalla prossima settimana Venere cambia di segno, per cui sfrutta queste ultime giornate per trovare l’amore della tua vita. Vabbè, partiamo da un incontro romantico, e poi si vedrà.


Leggi anche l’oroscopo mensile di MAGGIO 2016

comments

Oroscopo