OROSCOPO SETTIMANALE: CAPRICORNO

capricornoOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena in Leone”
(dal 25 al 31.01.2016) 

CAPRICORNO

La fine di gennaio sancisce un cambio di scenario importante. La volta celeste è quasi completamente dalla tua parte, compresa una romantica Venere nel segno. E’ il momento della trasformazione. E’ il momento di abbandonare le vecchie zavorre, seguendo una corrente finalmente favorevole e indirizzando la prua nella direzione dei tuoi desideri.

Le giornate del 26 e 27 possono portare ad una svolta importante in una trattativa e donare conferme e soddisfazioni. Chi ha proposto un progetto o chiesto un cambiamento di mansioni nelle scorse settimane, potrebbe restare sorpreso da un “si” che premia l’impegno e la dedizione.

Cerca solo di non prendere sottogamba gli aspetti più economici e organizzativi, soprattutto se sei alle prese con un cambiamento importante. Mi rivolgo soprattutto ai nati del segno (e sono molti) che da mesi progettano un trasferimento e proprio in questi giorni levano l’ancora, issano le vele e partono.

Anche per l’amore può essere una settimana ricca di sorprese, colpi di scena e in certi casi anche il ritorno di una vecchia fiamma. Le coppie che sono in stallo da qualche tempo incontrano nuove soluzioni e ripartono con più grinta. La parola-chiave del periodo è cambiamento, e questo avverrà su più piani della tua esistenza. Si sbloccano i progetti delle coppie in cerca di un figlio, di una convivenza o un matrimonio.

Per chi è in cerca di nuove emozioni, l’amore non bussa alla porta, ma se ti guardi intorno è davvero improbabile non incontrare novità interessanti in questa e nella prossima settimana.

Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo