OROSCOPO SETTIMANALE! – CAPRICORNO

CAPRICORNO TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena di Novembre”
(dal 23 al 29.11.2015)

CAPRICORNO
La Luna Piena in Gemelli porta un po’ di confusione e fatica. L’ispirazione vola su montagne russe di alti e bassi emotivi. Fuori dal finestrino della tua mente c’è un panorama che scorre veloce. Dalla fine di agosto, il “nuovo” Giove in trigono dalla Vergine soffia un forte vento di cambiamenti che riempie le vele di nuova energia e che ha spinto molti nati del segno a ricominciare a guardare lontano. Dopo lunghi anni giocati in rimessa, torna la voglia di andare in conquista, magari volgendo lo sguardo all’estero. Quest’onda vitale è una formidabile alleata che rende luminoso e fortunato il tuo cielo per molti mesi a venire.

Questa settimana, però, questo potente vento soffia a raffiche e rende la tua andatura un po’ frenetica e incostante. La mente s’impiglia sul “come fare?” delle cose, che sembrano più incerte e faticose che mai. Talvolta non è facile conciliare le scelte della carriera con le istanze del cuore, soprattutto per chi sta meditando un trasferimento verso lidi più generosi per il lavoro. C’è bisogno di riportare un po’ d’ordine. Metti un piede avanti all’altro e procedi per piccoli passi. Tra pochissimo il Sole tornerà nel segno, e sosterrà quest’onda d’ispirazione con la concretezza, la progettualità e la capacità di costruzione tipiche del tuo segno. Fai tesoro delle tue intuizioni e ascoltati attentamente. Dalla prossima settimana sarà tempo di trasformarle in realtà.

In amore, prosegue un periodo che può portare qualche tensione in coppia, soprattutto perché gli impegni di lavoro tolgono tempo e spazio al cuore, e qualcuno potrebbe iniziare a fare qualche recriminazione. Per i cuori solitari, una nuova stagione d’incontri è alle porte e molti potrebbero trovare un nuovo amore sotto l’albero di Natale. Attendi che Venere esca dalla quadratura attorno a metà dicembre e prendi bene la mira, perché questa volta si fa sul serio!

comments

Oroscopo