OROSCOPO SETTIMANALE – GEMELLI

gemelliOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Vergine”
(dal 22 al 28 febbraio 2016)

GEMELLI

Strana la Luna Piena di questa settimana… per certi versi confusa, agitata, per altri foriera di piccole buone occasioni. Il problema è che un recente passato pesante e burrascoso ti ha tolto energie e ti ha lasciato poca fiducia nel futuro.

Per questo motivo, se da un lato Saturno e Giove in posizione delicata invitano alla cautela, dall’altro sarebbe bene ricominciare a guardare il bicchiere “mezzo pieno”, preparandosi a prendere dalle prossime settimane ciò che di buono c’è da raccogliere. Tutti gli sforzi degli ultimi nove mesi si preparano, infatti, a produrre i loro frutti. Per alcuni si tratterà di un riconoscimento sul lavoro a lungo atteso, per altri di un’estenuante trattativa che giunge finalmente alla definizione di un nuovo e più favorevole contratto.

Anche in amore, la settimana scorre tra alti e bassi, tra facili nervosismi e occasioni d’incontro, soprattutto intorno al 23-24. In certi casi non sarà colpo di fulmine, ma ricevere un’attenzione può servire a riattivare il cuore dopo tanto tempo. Saturno, dall’altra parte dello Zodiaco, rende ancora difficile una soluzione pacifica per le coppie in crisi o in corso di separazione. Tuttavia, con i giusti mezzi e con un po’ di elasticità, in questi giorni è possibile giungere a un compromesso o addirittura ad un nuovo equilibrio.


Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo