OROSCOPO SETTIMANALE! – LEONE

LEONE TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena di Novembre”
(dal 23 al 29.11.2015)

LEONE
I raggi di questa potente Luna Piena sono come un potente occhio di bue che ti cerca sul palcoscenico per illuminarti del protagonismo che meriti. Se hai saputo giocare bene le tue carte, approfittare delle occasioni con astuzia e umiltà, giungono adesso i riconoscimenti che meriti. Se invece ti sei lasciato tentare da una scorciatoia per il successo, i nodi potrebbero giungere al pettine proprio ora. Cartellino rosso e si torna al VIA, come nel Monopoli.

Per certi aspetti, questa settimana si può dire che hai il dono della veggenza. Nulla a che vedere con le pratiche divinatorie. Piuttosto, la “sfida” – reale o metaforica – che hai lanciato due settimane fa con questo ciclo di Luna restituisce un dato certo, una chiarezza su quelli che saranno i tuoi prossimi passi. Arrivano interessanti conferme alle tue richieste di lavoro, e ancora risposte positive a una contrattazione che hai portato avanti di recente.

Al tuo cielo, già sostenuto da Mercurio e Saturno, si aggiunge adesso anche il Sole in un bellissimo trigono dal Sagittario, creando un team che stimola e sostiene ogni tipo di iniziativa professionale. E che può far entrare, perché no, qualche soldo in più. Ovvio che molto dipende dalla situazione personale e finanziaria, ma non sbaglia chi rischia anche in attività extra.

Una certa chiarezza si profila anche tra le vie del cuore. A questo punto se ci sono frequentazioni fumose, dubbi su una persona che stai conoscendo o con cui hai una relazione, si arriverà al dunque. Hai bisogno di maggiore definizione ed è giusto che tu la richieda. In alternativa, ringrazia e vai avanti.

In questo periodo c’è una grande attrazione per i viaggi, per l’esotico, per tutto ciò che è “oltre” te. Il viaggio stesso potrebbe essere stato una sfida che ha restituito una grande consapevolezza. Si apre una fase interessante per i cuori solitari che, nella coerenza di questo oroscopo, potrebbero anche essere spinti a conoscere qualcuno di un’altra città, o addirittura di un altro paese. Una bella notizia è in arrivo attorno a venerdì 27.

comments

Oroscopo