OROSCOPO SETTIMANALE – PESCI

pesciOROSCOPO SETTIMANALE
“Primo Quarto di Luna”
(dal 15 al 21 febbraio 2016)

PESCI

Prosegue un periodo di bilancio per il segno dei Pesci. La vita professionale ha bisogno di accurate valutazioni, in certi casi bisogna reimpostare la bussola dei progetti verso una direzione più praticabile e realistica. E’ possibile, soprattutto a metà settimana, essere vittima di un certo nervosismo e alzare i toni di una polemica con un capo o un collaboratore. Anche se qualcuno può avere le mani legate per questioni di “dipendenze professionali”, consiglio di parlare con chiarezza e determinazione, cercando il giusto equilibrio, senza cadere nel vittimismo ma neanche nell’eccesso opposto della rabbia.

Dal 19 il Sole entra nel tuo segno e inizia a sciogliere le tensioni. Già dalla parte finale della settimana iniziano le notizie positive e le buone occasioni da sfruttare al volo.

In amore la settimana scorre senza grandi slanci, ma è sicuramente dipanare recenti incomprensioni con il partner con la potente arma del dialogo. In generale, è meglio rinviare decisioni più drastiche al mese di marzo. I cuori solitari scaldano i motori e si preparano a una primavera dei sentimenti che è ormai alle porte. Le giornate del weekend possono risvegliare l’entusiasmo con una conoscenza interessante.

comments

Oroscopo