OROSCOPO SETTIMANALE – PESCI

pesciOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Vergine”
(dal 22 al 28 febbraio 2016)

PESCI

Dopo qualche settimana stressante, il ritorno del Sole nel segno inaugura una fase di recupero. Professionalmente parlando, è importante in questo periodo accettare alcuni compromessi. Non c’è ancora un’assoluta libertà di movimento, con Giove e Saturno che scandiscono un cammino ordinato con passi lenti e misurati. Tuttavia, il “filo” ora si allunga e l’aquilone vola più in alto. La visuale si allarga, così come la sfera delle occasioni.

Con questa Luna Piena è possibile giungere finalmente alla definizione di un accordo che consente di crescere nel lavoro. Ripeto: è importante saper accettare un compromesso e ridimensionare un traguardo. Ti ricordo che dalla fine dell’estate il tuo cielo cambia (in meglio) ed è importante muoversi, crescere, evolversi portando a casa magari una vittoria “parziale” che dopo l’estate potrebbe diventare uno “scudetto”.

In campo sentimentale attraverso un momento di “preludio”. Dal 12 marzo Venere tornerà nel segno e sarà il momento di alzare il sipario sulla scena di un nuovo amore o di nuovi progetti di coppia. Per il momento, i cuori solitari vivono più di passioni che di veri e propri nuovi inizi con la “A” maiuscola. Inoltre, un ritorno dal passato potrebbe far vacillare le convinzioni dei cuori solitari più “ostinati” e convinti. Il pregio di questo “preludio”, proprio come la pausa in camerino prima che si levi il sipario, è di farti mettere a fuoco i desideri del cuore. E’ un passaggio fondamentale, perché dal prossimo mese le stelle sono in grado di esaudirli.


Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo