OROSCOPO SETTIMANALE – SAGITTARIO

sagittarioOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Vergine”
(dal 22 al 28 febbraio 2016)

SAGITTARIO

Continua la fase di fatica nella sfera professionale. Dove c’è fatica, c’è una ripida salita. Ma dove c’è una ripida salita, c’è anche la vetta di una montagna da raggiungere. Una vetta di realizzazione, perché proprio come in un videogame stai maturando esperienza e salendo di livello, sicuramente più carico di impegni e responsabilità ma anche di successi e soddisfazioni. Ma anche una vetta di serenità, perché ti stai definitivamente lasciando alle spalle una situazione che negli ultimi anni ha frenato la tua crescita.

E’ un po’ questo il senso di questo Saturno accanto: se ci sono “nodi” con i quali hai convissuto negli ultimi anni senza neppure notarli, questo nuovo cielo ti spinge a passarci il pettine. Se possono essere sciolti, bene. Altrimenti, si taglia tutta la ciocca, creando le basi per una nuova acconciatura. O, fuori dalla metafora, per nuove strade da intraprendere, in grado di portarti verso te stesso e verso ciò che realmente desideri.

Ancora questa settimana la Luna Piena pone l’accento sul tuo lavoro, lasciando un po’ meno tempo per amare. Ne sanno bene qualcosa i cuori solitari che probabilmente preferiscono la vicinanza di una tenera amicizia a un amore opprimente. C’è sempre voglia di emozionarsi, ma con garbo. Piccola tregua per le coppie in crisi, ma attenzione a non abbassare la guardia: tra problemi finanziari e insofferenze di “compatibilità”, meglio cercare un dialogo di riconciliazione.


Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo