OROSCOPO SETTIMANALE – SAGITTARIO

sagittarioOROSCOPO FLASH!
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 1 al 7 febbraio 2016)

SAGITTARIO

Dopo due mesi a dir poco pesanti è iniziata la risalita. Tra dicembre e gennaio, infatti, molti nati del segno sono scesi nella caverna buia delle loro paure e hanno dovuto affrontare il drago… O, in termini meno epici, hanno dovuto prendere di petto tutte quelle situazioni che da lungo tempo creavano preoccupazioni, affrontando problemi che in alcuni casi si trascinavano dal 2012. 

Ora, sganciata questa pesante zavorra di preoccupazioni, sta per iniziare la fase di risalita. Per alcuni, questo Ultimo Quarto di Luna crea un’atmosfera un po’ sospesa e un senso di “distrazione”. Non si tratta di svogliatezza, ma forse è qualcosa che si avvicina più a una “testa per aria”. Certo, per molti c’è la stanchezza degli ultimi due mesi che inizia a farsi sentire, e una voglia di evasione da una routine che recentemente ti ha affaticato parecchio. 

Cambiamo nome a questa “distrazione”, e chiamiamola piuttosto “desiderio”. Prova a diradare la nube mentale che ti avvolge esprimendo un desiderio. Recentemente, te ne sei concessi pochi, perché la vita ti ha costretto a procedere come una “macchinetta”. Quest’ultimo quarto di luna ti invita a farlo. Esprimi un desiderio. Sarà proprio “lui” a tracciare la rotta della fase di risalita che sta per iniziare.

 

comments

Oroscopo