OROSCOPO SETTIMANALE – SCORPIONE

scorpioneOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Pesci”
(dal 7 al 13 marzo 2016)

SCORPIONE

Lasciamelo dire: ci voleva questa fantastica Luna Nuova dal segno dei Pesci. Finalmente cambia musica, dopo settimane tese, faticose, rabbuiate da un cielo lento e pesante. Giungono conferme e soddisfazioni che premiano il talento. Qualcuno cambia pelle, si lascia alle spalle un fardello di vecchie “cose” (attività, progetti, legami) che non hanno più molto da dire e si incammina verso un nuovo orizzonte che incoraggia di più l’espressione della creatività. Alcuni giungono finalmente alla conclusione di un accordo oppure al brillante superamento di un esame dopo settimane di fatiche, di sacrifici o di compromessi.

Altri ancora, soprattutto chi svolge un’attività imprenditoriale, è ancora alle prese con una trattativa o con una scelta che potrebbe riguardare l’ampliamento di una società oppure una modifica nei rapporti con i soci, e giungeranno a una decisione che li soddisfa entro la fine di marzo. Movimenti favorevoli, infine, con promozioni o cambi di inquadramento o di sede anche per i lavoratori dipendenti. Insomma, è un cielo fertile, che brilla di una nuova luce e che in molti casi ha un sapore risolutivo.

E con un cielo così fertile, non sarà difficile “cercare” un figlio. Arriva il tempo di rilanciare i grandi progetti di coppia, mentre i cuori solitari mantengono sempre una certa diffidenza. E’ vero che Venere è ancora in quadratura fino al 12, ma è anche vero che il trigono di Mercurio è già in azione e porta una ventata di nuove conoscenze nella tua vita. Chi sta vivendo una storia in crisi o clandestina, cercherà il tutto e per tutto per consolidarla anche se, pare banale dirlo, molto dipende dalla propria situazione e dal segno dell’altro.


Leggi le Previsioni 2016

libro-l'oroscopo 2016“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo