OROSCOPO SETTIMANALE – SCORPIONE

SCORPIONE TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Nuova in Sagittario”
(dal 7 al 13.12.2015)

SCORPIONE

La Luna Nuova in Sagittario rilancia entusiasmo, senso pratico e concretezza nel lavoro. Molti nati del segno, ormai liberi dalle “insidie” di Saturno, hanno recentemente messo il cuore in nuovi progetti professionali, più vicini alle corde della loro creatività. Da questa settimana, complice la Luna Nuova nella Seconda casa dei “guadagni”, potrebbero iniziare a vedere i primi frutti di questo investimento di entusiasmo, coraggio e buone energie.

Anche i “diesel” del segno, che ripartono a scoppio ritardato o con il motore ingolfato dalla coda di pessimismo di Saturno, sentono il bisogno in questo periodo di rilanciarsi verso nuovi progetti. E’ una fase talmente creativa, che difficilmente si può rimanere fermi. Non tutti ovviamente si ritroveranno a cambiare lavoro o progetti, ma questa geografia celeste risveglia il desiderio di volare più alto. Per chi sente di meritare di più, per esempio un aumento o un migliore inquadramento professionale, questa Luna suggerisce “chiedi e ti sarà dato”, senza commettere l’imperdonabile errore di rimuginare in silenzio, in attesa che siano gli altri a fare il primo passo. E’ un cielo che premia chi si muove attivamente.

Anche per l’amore, questa Luna Nuova porta maggiore motivazione e un coraggio più spavaldo nel chiedere o proporre. Motivati da un clima più rassicurante, è possibile sin da ora pianificare (o riprendere) un progetto di coppia come un matrimonio o l’arrivo di un figlio. Ai cuori solitari,  la Luna nel segno può portare  sorprese ed emozioni particolari che possono sbocciare tra martedì 8 e giovedì 10.

comments

Oroscopo