OROSCOPO SETTIMANALE – TORO

toroOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Pesci”
(dal 7 al 13 marzo 2016) 

TORO

Il Toro è il segno più paziente dello Zodiaco, quello che più di qualunque altro sa quanto sia importante attendere il giusto tempo perché le cose accadano. Però, diciamocelo pure, le ultime settimane sono riuscite a spazientire e irritare anche un animo placido come il tuo.

Da questa settimana, il cielo inizia a cambiare tonalità, rischiarato dalla bellissima Luna Nuova in Pesci dell’8 marzo che parla a gran voce di novità, di nuove occasioni, di un allargamento della cerchia delle conoscenze che si tradurrà subito in nuove opportunità nel lavoro, soprattutto per chi svolge un’attività indipendente.

Ma c’è di più. Marte lascia finalmente l’opposizione, allenta la tensione nei rapporti interpersonali: quel “panno rosso” che rischiava di irritare continuamente gli animi si stempera in un rosa più delicato che riporta la pace con soci e collaboratori. Mercurio lascia la quadratura dall’Acquario, responsabile di tutti quei rallentamenti che hanno appesantito le ultime settimane. Arrivano le risposte che attendevi e che sembravano essersi smarrite nell’universo delle comunicazioni, così come i bonifici che erano rimasti impigliati chissà dove. Insomma, piano piano, tutto si rimette in moto, con possibili proposte o notizie già da mercoledì 9, ma la cosa che mi piace di quest’oroscopo, è che ti restituisce la capacità di guardare al futuro con più grinta e fiducia e di ricominciare a prendere iniziative. Avanti tutta!

Anche in amore c’è un senso di svolta, soprattutto per le coppie solide che ritrovano il desiderio di mettere in cantiere nuovi progetti a due. Per chi trascina una storia ormai logorata dal tempo e dalle abitudini, il coraggio per un cambiamento potrebbe passare attraverso un nuovo amore. Prospettive e programmazioni interessanti per chi vuole consolidare un rapporto entro l’estate, mentre i cuori solitari dal 12 marzo si riaprono lentamente a conoscenze che nascono come amicizie ma che potrebbero presto diventare qualcosa di più intimo e affettuoso.


Leggi le Previsioni 2016

libro-l'oroscopo 2016“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo